Settembre 11, 2024

Vorresti diventare animatore? Animandia ti può dare un aiuto a realizzare il tuo sogno
Quando si parla di animatore in senso generico, si intende indicare sempre e comunque un leader, un trascinatore, un amico speciale. L’animatore infatti, si può definire come un punto di riferimento, un elemento catalizzante, dispensatore di allegria e di amore per il prossimo e per la vita.
Vuoi fare anche tu questa appagante esperienza? su Animandia troverai  ampie offerte di lavoro per la  ricerca di ambosessi estroversi,simpatici, anche prima esperienza per il ruolo di  animatori turistici.
Sia nella stagione invernale che per quella estiva, su Animandia troverai tutte le occasioni per potre intraprendere questa divertente professione, organizzazioni vacanze, agenzie del settore, tour operatos, ti aspettano con le loro proposte lavorative.
Sono previsti inserimenti lavorativi come animatori presso strutture turistiche, aziende associate, tour operator,organizzazioni vacanze.
Si ricercano pertanto, le seguenti figure professionali con e senza esperienza:
capo villaggio
capo animatori,
pianobar,
DJ,
istruttori sportivi, vari ruoli (Fitness, zumba fitness, aerobica, acquajim, ecc.)
Mini club (animazione con i bambini)
animatori di Contatto (polivalenti)
fonici (tecnico suono/luci)
ballerine/i anche di balli latinoamericani, balli caraibici e brasiliani
scenografi
Ass.bagnati ( con relativo brevetto)
Coreografi
Hostess
Istrutt.Balli latinoamericani, balli di gruppo
Requisiti richiesti:
titolo di studio: diploma superiore o qualifica professionale
– capacità di lavorare in team
– spiccate attitudini interpersonali
– flessibilità caratteriale
– spirito di adattamento
– attitudine a lavorare con i bambini
Per il ruolo di animatrice baby e miniclub sarà considerato titolo preferenziale: aver maturato precedenti esperienze coni bambini e/o un titolo di qualifica professionale attinente, gradita ma non indispensabile,la conoscenza della lingua straniera ( inglese,francese,tedesco,sono le più richieste)
importante: gli interessati oltre che alla lro candidatura  devono  indicare periodo di disponibilità lavorativa, manda il tuo cv  e per ulteriori info invitiamo tutti gli interessati su http://www.animandia.it
 

L’animatore si occupa della gestione delle attività di carattere ludico, sportivo e ricreative che vengono proposte nelle strutture turistiche è un’occasione di lavoro particolare ed unica e cerchiamo gente disposta a farla.

Related Post