La dimensione globale del mercato dei termoventilatori è stata di 2,80 miliardi di dollari nel 2020. Si prevede che il mercato crescerà da 2,94 miliardi di dollari nel 2021 a 4,74 miliardi di dollari nel 2028 a un CAGR costante del 7,1%nel periodo 2021-2028. Secondo i nostri ricercatori, l’aumento dell’utilizzo di un sistema di termoventilazione per fornire un migliore flusso d’aria è limitato alle aree del bagno e, al fine di sostenere la temperatura ambiente in questi spazi, sta spingendo la crescita del mercato. Queste informazioni sono pubblicate da Fortune Business Insights™ nel suo rapporto intitolato “Thermo Ventilators Market, 2021-2028”. Inoltre, l’espansione di prodotti più avanzati combinati con le applicazioni Internet of Things (IoT) e incorporati con i sistemi di intelligenza artificiale sta attirando diversi clienti verso il mercato. Ciò dovrebbe stimolare la crescita del mercato durante il periodo di previsione.
Richiedi una copia di esempio del rapporto: https://www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/thermo-ventilators-market-105799
Elenco dei principali attori trattati in questo rapporto di mercato
- Siemens (Monaco di Baviera, Germania)
- Whirlpool (Michigan, Stati Uniti)
- Panasonic (Osaka, Giappone)
- Fujitsu General (Kanagawa, Giappone)
- Mitsubishi Electric (Tokyo, Giappone)
- Aereco (Marne-la-Valley, Francia)
- Honeywell International (Carolina del Nord, Stati Uniti)
- Sauter AG (Basilea Città, Svizzera)
- Lennox International (Texas, Stati Uniti)
- Vaisala (Vantaa, Finlandia)
- Swegon Group AB (Göteborg, Svezia)
- HIMPEL (Gyeonggi-do, Corea del Sud)
Ambito e segmentazione del rapporto
Segnala copertura | Dettagli |
Periodo di previsione | dal 2021 al 2028 |
Periodo di previsione CAGR dal 2021 al 2028 | 7,1% |
Proiezione del valore 2028 | USD 4,74 miliardi |
Anno di riferimento | 2020 |
Dimensione del mercato nel 2021 | USD 2,94 miliardi |
Dati storici per | dal 2017 al 2019 |
N. di pagine | 120 |
Segmenti coperti | Dimensioni, tipo di prodotto, per uso finale, area geografica |
Driver di crescita | Ventilatori termici multifunzionali efficienti dal punto di vista energetico e affidabili per ottenere uno slancio promettente |
Investimenti sostanziali per installazioni di sistemi HVAC per favorire la crescita del mercato | |
L’integrazione di tecnologie digitali avanzate nei sistemi HVAC è una tendenza di mercato di primo piano | |
Insidie e sfide | Costi elevati e spese di manutenzione possono ostacolare la crescita del mercato |
COVID-19 al comando della crescita del mercato a causa delle abbondanti restrizioni nel settore edile
L’epidemia di COVID-19 ha provocato un diffuso declino delle principali economie che operano nel mercato globale. L’imposizione di rigorosi blocchi a livello nazionale in diverse nazioni come Regno Unito, Francia e India ha ulteriormente ridotto la fluidità monetaria nel mercato e ha anche deteriorato le azioni del mercato. Le notevoli restrizioni nel settore delle costruzioni e delle costruzioni e l’ostacolo all’espansione di terreni residenziali e commerciali possono essere etichettati come un fattore principale che ostacola la crescita del mercato. Numerosi paesi stanno affrontando una grave perdita dell’economia a causa di una carenza nell’offerta di manodopera esistente che sta influenzando apertamente il tempo e il miglioramento dei luoghi di costruzione.
Per saperne di più sull’impatto a breve e lungo termine di COVID-19 su questo mercato, visitare: https://www.fortunebusinessinsights.com/thermo-ventilators-market-105799
Segnala copertura
Il rapporto offre uno studio metodico dei segmenti di mercato dei termoventilatori e un’analisi sistematica della panoramica del mercato. Nella relazione viene presentata una valutazione ponderata delle tendenze di mercato esistenti e delle opportunità imminenti. Inoltre, rivela un’analisi approfondita delle intuizioni regionali e del loro ruolo nel plasmare lo scenario di mercato. Inoltre, gli impatti di COVID-19 sono stati discussi nel rapporto per aiutare gli investitori e gli imprenditori con una chiara comprensione delle possibili intimidazioni presenti nel mercato. Il rapporto discute ulteriormente gli attori chiave e le loro strategie di spicco per rimanere nella posizione dominante.
Segmentazione
In base al tipo di prodotto, il mercato globale è classificato in montaggio a parete, montaggio su finestra, montaggio a soffitto e portatile. Secondo l’analisi del portafoglio di prodotti delle organizzazioni di spicco e la mappatura dei costi dei prodotti, si prevede che il segmento del montaggio a parete deterrà una quota notevole del mercato grazie ai suoi contributi economici e alla capacità di abbinarsi bene in diversi siti di montaggio.
In base all’utilizzo finale, il mercato globale dei termoventilatori è ulteriormente suddiviso in commerciale e residenziale. In termini di regione, il mercato è classificato in Nord America, Europa, Asia Pacifico, Sud America e Medio Oriente e Africa.
Parla con il nostro analista: https://www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/speak-to-analyst/thermo-ventilators-market-105799
Conducenti e restrizioni
Aumento delle spese per sistemi HVAC e ventilatori nei progetti infrastrutturali per stimolare la crescita
Gli sviluppatori immobiliari, insieme a pochi funzionari governativi, sono fissati sull’applicazione di sistemi di ventilazione adeguati e tecnologicamente sicuri, il che sta promuovendo l’installazione di sistemi HVAC riservati e progetti di infrastrutture pubbliche. Inoltre, le crescenti valutazioni di precisione dell’installazione del sistema HVAC ci stanno consentendo di considerare la connessione del sistema HVAC economicamente vantaggiosa.
Ad esempio, secondo la Builders’ Association, per installare un sistema HVAC nelle aree ricreative è obbligatorio un addebito di circa 17-22 USD per piede quadrato. Allo stesso modo, per i nuovi progetti di infrastrutture commerciali, il costo acquisito è compreso tra 15 e 23 USD per piede quadrato, mentre, per i progetti di edilizia abitativa, il prezzo dovrebbe aggirarsi tra 13 e 18 USD per piede quadrato. Tali calcoli di spesa dettagliati e diversificati stanno anche spingendo i consumatori verso l’installazione di termoventilatori negli schemi di sviluppo delle infrastrutture.
Acquisto rapido – Rapporto di ricerche di mercato sui termoventilatori : https://www.fortunebusinessinsights.com/checkout-page/105799
Approfondimenti regionali
L’Asia Pacifico dominerà grazie al miglioramento delle infrastrutture
L’Asia Pacifico deteneva la maggioranza della quota di mercato dei termoventilatori e si prevede che osserverà una velocità significativa nella crescita del mercato nel periodo previsto. L’espansione di infrastrutture modulari e migliorate nelle aree urbane in rapida crescita e il ritmo dell’alterazione infrastrutturale nelle città metropolitane di questa regione sono gli aspetti cruciali che contribuiscono alla notevole crescita delle vendite di questi ventilatori in questa regione.
Il Nord America detiene la seconda quota di mercato più grande ed è una regione dominante nel mercato globale a causa della significativa esistenza di diversi attori del mercato nella regione e del loro rinomato canale di consegna nella regione. Inoltre, anche la necessità di deumidificatori e riscaldatori in specifici frammenti della regione a causa delle sue difficili condizioni climatiche guida la crescita del mercato.
Diretto da nazioni come il Regno dell’Arabia Saudita e gli Emirati Arabi Uniti, si prevede che il mercato del Medio Oriente e dell’Africa mostrerà una crescita decente durante il periodo di previsione. La quota di mercato e l’implementazione di queste tecnologie si concentrano principalmente nei paesi e nelle regioni consolidati con diverse meraviglie infrastrutturali. Inoltre, si prevede che l’acuto senso di espansione infrastrutturale nella regione del Medio Oriente fiorirà nel mercato nei prossimi anni.
Panorama competitivo
Le aziende chiave si concentrano su alleanze e joint venture in varie regioni
I principali produttori di termoventilatori in questo mercato tentano costantemente di speculare su sindacati e appalti degli enti più piccoli e cercano anche di creare associazioni e partnership con altri attori del mercato globale. I sindacati e le acquisizioni di giocatori provenienti da diverse regioni stanno aiutando queste società a raggiungere una posizione di vendita sostanziale in diverse aree geografiche e ad aumentare la loro esistenza nel mercato globale.
Ad esempio, Fujitsu ha dichiarato la sua associazione e l’introduzione di impianti di produzione negli Stati Uniti con Ventacity Systems Inc. La partnership può essere definita come la determinazione di Fujistu General a intensificare la propria esistenza nel mercato nordamericano dei termoventilatori.
Sviluppo del settore
Gennaio 2018: Fujitsu General ha annunciato di assimilare la sua unità VRF (Multi Air Conditioning System) costruttiva con i sistemi di ventilazione a recupero di calore di Ventacity Systems Inc. Viene creata la partnership per produrre e fornire soluzioni HVAC preconfezionate.
Sommario principale:
- introduzione
- Definizione, per segmento
- Metodologia/approccio alla ricerca
- Tipi di prodotti dati
- Sintesi
- Dinamiche di mercato
- Indicatori macro e microeconomici
- Driver, restrizioni, opportunità e tendenze
- Impatto di COVID-19 sul mercato dei termoventilatori
- Impatto a breve termine
- Impatto a lungo termine
- Paesaggio Concorso
- Strategie aziendali adottate dai principali attori
- Analisi SWOT consolidata dei principali attori
- Analisi delle cinque forze di Porter
- Analisi e matrice delle quote di mercato globali dei termoventilatori, 2020
- Principali approfondimenti di mercato e raccomandazioni strategiche
- Profili dei giocatori chiave (verrebbero forniti solo per 10 giocatori)
- 6.1. Panoramica
-
- Gestione delle chiavi
- Sede ecc.
- Offerte/Segmenti di business
-
-
- Dettagli chiave (i dettagli chiave sono soggetti alla disponibilità dei dati di dominio pubblico e/o su database a pagamento)
- Dimensione del dipendente
- Entrate passate e attuali
- Quota geografica
- Quota del segmento di attività
- Recenti sviluppi
- Dettagli chiave (i dettagli chiave sono soggetti alla disponibilità dei dati di dominio pubblico e/o su database a pagamento)
- Risposte primarie all’intervista
Chi siamo:
Fortune Business Insights™ offre analisi aziendali esperte e dati accurati, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni tempestive. Adattiamo soluzioni innovative per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare le sfide specifiche delle loro attività. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica granulare del mercato in cui operano. I nostri report contengono un mix unico di intuizioni tangibili e analisi qualitative per aiutare le aziende a raggiungere una crescita sostenibile. Il nostro team di esperti analisti e consulenti utilizza strumenti e tecniche di ricerca leader del settore per compilare studi di mercato completi, intervallati da dati pertinenti.