Luglio 12, 2024

Il mercato degli esoscheletri robotici indossabili raggiungerà 11.995,7 milioni di dollari entro il 2029; Aumentare le applicazioni nei settori manifatturiero, edile e militare per promuovere la crescita del mercato: Fortune Business Insights™

Si prevede che le dimensioni del mercato globale degli esoscheletri robotici indossabili cresceranno da 952,5 milioni di dollari nel 2022 a 11.995,7 milioni di dollari entro il 2029 con un CAGR del 43,6% nel periodo 2022-2029. Il mercato è destinato a guadagnare trazione dalle crescenti applicazioni nei settori militare, edile e manifatturiero. Fortune Business Insights  lo ha menzionato in un rapporto intitolato ” Mercato degli esoscheletri robotici indossabili , 2022-2029 “. Secondo il rapporto, il mercato si è attestato a 671,6 milioni di dollari nel 2021.

Un esoscheletro robotico indossabile è una struttura indossabile robotica indossabile che aiuta gli esseri umani a funzionare in modo efficace. Viene utilizzato per la riabilitazione ed è ampiamente utilizzato nei settori manifatturiero, edile e militare. Gli esoscheletri indossabili aiutano l’utente a eseguire in modo efficiente e intraprendere compiti difficili che non sono possibili senza un esoscheletro. Consente agli utenti di sollevare oggetti pesanti e consente ai pazienti disabili di lavorare in modo efficiente. Inoltre, l’incorporazione di tecnologie intelligenti, come l’Internet of Things (IoT) e l’Intelligenza Artificiale (AI), può consentire agli utenti di utilizzare la macchina in modo efficace e apprendere facilmente le operazioni. Questi fattori dovrebbero stimolare lo sviluppo del settore nei prossimi anni.

Richiedi una copia di esempio del rapporto: https://www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/wearable-robotic-exoskeleton-market-104664

Aziende profilate nel rapporto sul mercato degli esoscheletri robotici indossabili

• CYBERDYNE, INC. (Giappone)
  • Ekso Bionics (Stati Uniti)
  • Hocoma (Svizzera)
  • ReWalk Robotics (Stati Uniti)
  • Bionik Laboratories Corp. (Canada)
  • ExoAtlet (Lussemburgo)
  • Lockheed Martin (Stati Uniti)
  • Rex Bionics Pty Ltd. (Stati Uniti)
  • Sarcos Corp. (Stati Uniti)
  • Wearable Robotics Srl (Italia)

Ambito e segmentazione del rapporto

Segnala copertura Dettagli
Periodo di previsione dal 2022 al 2029
Periodo di previsione CAGR dal 2022 al 2029 43,6%
Proiezione del valore 2029 USD 11.995,7 milioni
Anno di riferimento 2021
Dimensione del mercato nel 2021 USD 671,6 milioni
Dati storici per dal 2018 al 2020
N. di pagine 120
Segmenti coperti Dimensione, Condivisione, Tecnologia, Applicazione, Geografia
Driver di crescita Integrazione di tecnologie intelligenti nei robot per stimolare il mercato
Crescente adozione di dispositivi esoscheletrici nell’industria medica per alimentare la crescita
Creazione di opportunità produttive per i fornitori di servizi a livello globale durante la pandemia di COVID-19
Insidie ​​e sfide Enormi investimenti e mancata copertura dei dispositivi robotici indossabili da parte delle compagnie assicurative per frenare la crescita del mercato

Impatto del COVID-19

Forte domanda dal settore sanitario per promuovere le vendite di prodotti

Questo mercato ha avuto un impatto positivo durante la pandemia di COVID-19 a causa della crescente domanda di esoscheletro da parte del settore sanitario. Nonostante il picco delle infezioni da COVID-19, la domanda di soluzioni sanitarie continua a crescere, il che, a sua volta, aumenta la domanda del prodotto. I blocchi post rilassamento hanno consentito alle aziende di riprendere la produzione e soddisfare la domanda di prodotti. L’adozione di macchinari di produzione ha consentito a diversi produttori di controllare la diffusione del virus e recuperare le perdite. Questo fattore potrebbe stimolare la crescita del mercato durante la pandemia.

Fare clic qui per ottenere l’impatto a breve e lungo termine di COVID-19 su questo mercato. Si prega di visitare: https://www.fortunebusinessinsights.com/wearable-robotic-exoskeleton-market-104664

Segmentazione

Per applicazione, il mercato è segmentato in difesa e aerospaziale, industriale, sanitario, commerciale e altri. Secondo il tipo di tecnologia, è classificato in passivo e alimentato. Per quanto riguarda la regione, è studiato in Nord America, Europa, Asia-Pacifico, Sud America, Medio Oriente e Africa.

Segnala copertura

Il rapporto fornisce un’analisi dettagliata dei segmenti principali e delle ultime tendenze del mercato. Discute in modo esauriente i fattori trainanti e restrittivi e l’impatto di COVID-19 sul mercato. Inoltre, esamina gli sviluppi regionali e le strategie intraprese dai principali attori del mercato.

Conducenti e restrizioni

La crescente domanda di esoscheletri dall’industria medica per sostenere lo sviluppo del settore

L’esoscheletro robotico indossabile è ampiamente utilizzato dall’industria medica per curare pazienti affetti da disabilità e dalla prevalenza di incidenti stradali. Ad esempio, secondo le informazioni fornite dal National Spinal Cord Injury Statistical Center (NSCIAC) nel 2018, circa 288.000 della popolazione statunitense soffre di lesioni spinali ogni anno e la quantità di casi segnalati è di circa 17.700 ogni anno. Inoltre, l’adozione di esoscheletri di tute morbide per la popolazione anziana ha accelerato drasticamente la domanda. Si prevede che l’aumento dei casi di problemi articolari tra la popolazione anziana stimolerà la crescita del mercato. Inoltre, si prevede che l’introduzione di esoscheletri robotici indossabili tecnologicamente competitivi aumenterà la domanda di prodotti. Per esempio, GenElex Technologies ha dichiarato che si concentrerà sullo sviluppo di dispositivi esoscheletrici indossabili per le persone che soffrono di lesioni spinali, paralisi e ictus. Si prevede che questi fattori guideranno la crescita del mercato degli esoscheletri robotici indossabili.

Tuttavia, gli enormi costi di installazione e i problemi relativi alla mancata copertura dell’esoscheletro indossabile possono ostacolare la crescita del mercato.

Acquisto rapido – Rapporto di ricerche di mercato sull’esoscheletro robotico indossabile: https://www.fortunebusinessinsights.com/checkout-page/104664

Approfondimenti regionali

Investimenti sostanziali nella tecnologia indossabile per stimolare la crescita del mercato in Nord America

Si prevede che il Nord America dominerà la quota di mercato degli esoscheletri robotici indossabili grazie a sostanziali investimenti nella tecnologia indossabile. La dimensione del mercato in Nord America si è attestata a 257,6 milioni di dollari nel 2021 e si prevede che crescerà positivamente nei prossimi anni. Inoltre, si prevede che la presenza di diversi importanti attori negli Stati Uniti migliorerà l’adozione di esoscheletri robotici indossabili. Inoltre, si prevede che la sua rapida adozione nei settori militare e della difesa, sanitario e industriale della regione stimolerà la crescita del mercato.

In Asia Pacifico, si prevede che la crescente consapevolezza dei vantaggi degli esoscheletri robotici indossabili nei settori dell’edilizia e della produzione ne favorirà l’adozione. Inoltre, la crescente adozione di esoscheletri nei settori della difesa di Corea del Sud, Giappone e Cina potrebbe sostenere il progresso del settore.

In Europa, si prevede che le attività di ricerca e sviluppo in corso e i progressi tecnologici nelle apparecchiature robotiche indossabili ne aumenteranno l’adozione. Inoltre, si prevede che la presenza di diversi produttori di esoscheletri alimenterà lo sviluppo del mercato.

Parla con il nostro analista: https://www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/speak-to-analyst/wearable-robotic-exoskeleton-market-104664

Panorama competitivo

Le aziende lanciano nuovi prodotti per aumentare l’immagine del marchio

Le aziende di spicco che operano nel mercato annunciano nuovi prodotti per attirare i consumatori e rafforzare l’immagine del loro marchio. Ad esempio, nel settembre 2020, Ekso Bionics ha lanciato un esoscheletro per la parte superiore del corpo flessibile e ad alta resistenza, EVO, per ridurre le tensioni muscolari della schiena e l’affaticamento delle spalle. EVO può consentire all’azienda di migliorare la qualità del prodotto e attrarre diversi consumatori. Può aiutare Ekso Bionics a rafforzare l’immagine del proprio marchio. Inoltre, l’adozione di tecniche di produzione tecnologicamente avanzate può consentire ai produttori di ridurre il tempo e il consumo di manodopera, migliorare l’efficienza operativa, utilizzare le risorse in modo intelligente, controllare la diffusione dei virus, aumentare la qualità dei prodotti, raggiungere gli obiettivi più rapidamente e aumentare le entrate annuali.

Sviluppo del settore

• Dicembre 2020: Rewalk, ha rilasciato 9 brevetti negli Stati Uniti e 11 brevetti al di fuori degli Stati Uniti. Inoltre, ci sono 13 domande di brevetto in attesa in Canada, Stati Uniti, Europa e Cina.

Sommario principale:

• introduzione
    • Definizione, per segmento
    • Approccio alla ricerca
    • Fonti
  • Sintesi
  • Dinamiche di mercato
    • Indicatori macro e microeconomici
    • Driver, restrizioni, opportunità e tendenze
    • Impatto del COVID-19
      • Impatto a breve termine
      • Impatto a lungo termine
  • Paesaggio Concorso
    • Strategie aziendali adottate dai principali attori
    • Analisi SWOT consolidata dei principali attori
    • PESTELLO Analisi
    • Analisi delle cinque forze di Porter
    • Analisi e matrice della quota di mercato globale, 2021
  • Principali approfondimenti di mercato e raccomandazioni strategiche
  • Profili dei giocatori chiave (forniti solo per 10 giocatori)
    • Panoramica
      • Gestione delle chiavi
      • Sede ecc.
    • Offerte/Segmenti di business
    • Dettagli chiave (i dettagli chiave sono soggetti alla disponibilità dei dati di dominio pubblico e/o su database a pagamento)
      • Dimensione del dipendente
      • Dati finanziari chiave
        • Entrate passate e attuali
        • Quota geografica
        • Quota del segmento di attività
    • Recenti sviluppi
  • Annesso / Appendice

Sommario Continua…!

Richiedi la personalizzazione di questo rapporto: https://www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/wearable-robotic-exoskeleton-market-104664

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro una market intelligence olistica, fornendo una panoramica granulare del mercato in cui operano.