Luglio 20, 2024

I canali caldi per il mercato degli imballaggi cresceranno notevolmente; Aumentare le applicazioni in diversi settori per rafforzare il progresso del mercato: Fortune Business Insights™

La dimensione globale del mercato dei canali caldi per l’imballaggio ha raggiunto i 911,2 milioni di dollari entro il 2028, con un CAGR del 4,6% durante il periodo di previsione. Il mercato è stato valutato a 638,0 milioni di USD nel 2020 e ha raggiunto i 665,2 milioni di USD nel 2021. Si prevede che l’aumento dell’applicazione del prodotto in diversi settori e l’aumento dell’adozione di imballaggi rigidi sfusi e a parete sottile favoriranno la crescita del mercato. Fortune Business Insights ™ menziona queste informazioni nel suo rapporto intitolato ” Hot Runners for Packaging Market , 2021-2028.

Richiedi un PDF di esempio   https://www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/hot-runners-for-packaging-market-106288

I canali caldi per l’imballaggio sono un sistema di stampaggio a iniezione utilizzato per produrre materie plastiche riscaldate nelle industrie. Si prevede che l’aumento delle applicazioni di prodotti provenienti da diversi settori aumenterà notevolmente la sua domanda. Si prevede che la crescente adozione del prodotto da parte di diversi settori ne alimenterà la domanda. Inoltre, si prevede che la crescente adozione del prodotto da parte delle industrie di imballaggi rigidi alla rinfusa e con pareti di latta aumenterà la sua domanda. Questa domanda è attribuibile all’emergere di diverse industrie manifatturiere e di imballaggio a livello globale. È probabile che questi fattori stimolino lo sviluppo del mercato nei prossimi anni.

Elenco dei principali attori profilati in questo rapporto di mercato:

• Inglass SpA (OC Oerlikon Management AG) (Treviso, Italia)
  • Barnes Group Inc. (Connecticut, USA)
  • Hillenbrand, Inc. (Indiana, USA)
  • Husky Injection Moulding Systems Ltd. (Caledon, Canada)
  • Mastip Technology Limited (Auckland, Nuova Zelanda)
  • Stampi di qualità superiore (Mississauga, Canada)
  • Mold Hotrunner Solutions Inc. (Westfall Technik) (Ontario, Canada)
  • J-Tech Hot Runner (Ontario, Canada)
  • ben fatto IND. Produzione (HK) Limited (Hong Kong, Cina)
  • INCOE Corporation (Michigan, Stati Uniti)
  • SEIKI CORPORATION (KISCO LTD.) (Yonezawa, Giappone)
  • YUDO (SUZHOU) HOT RUNNER SYSTEMS CO., LTD (Gyeonggi-do, Corea)
  • Zhejiang Snake Hot Runner Technology Co., Ltd. (Zhejiang, Cina)
  • MasterFlow AB (Västervik, Svezia)
  • EWIKON Hot Runner Systems GmbH. (Frankenberg, Germania)
  • HEITEC Heisskanaltechnik GmbH (Bottendorf, Germania)
  • Hot Techs Tecnologie a canale caldo (Mumbai, India)
  • Meusburger Georg GmbH & Co KG (Bangalore, India)

Impatto del COVID-19

Aumento della domanda per la macchina da parte del settore dell’imballaggio per stimolare il progresso del mercato

Si prevede che questo mercato subirà un impatto positivo durante la pandemia di COVID-19 a causa della crescente adozione di prodotti nei settori alimentare e delle bevande, medico, della cura della pelle e in altri settori per la produzione di materiale da imballaggio. Si prevede che la crescente adozione di macchinari di produzione aumenterà la sua domanda. Inoltre, i produttori adottano il distanziamento sociale, capacità ridotte e turni part-time per soddisfare la domanda e recuperare le perdite. È probabile che questi fattori sostengano i progressi del mercato durante la pandemia.

Fare clic qui per ottenere l’impatto a breve e lungo termine di COVID-19 su questo mercato.

Visita:   https://www.fortunebusinessinsights.com/hot-runners-for-packaging-market-106288

Segmenti

Per tipo, il mercato è segmentato in otturazione a valvola e otturazione aperta. In base all’applicazione, è classificato in cialde e capsule, bottiglie, tazze, vassoi, secchi e altri. Per quanto riguarda gli utenti finali, è classificato in prodotti agricoli, medici, salute e cura della pelle, alimenti e bevande e altri usi industriali. A livello regionale, è raggruppato in Nord America, Sud America, Europa, Asia Pacifico e Medio Oriente e Africa.

Ambito e segmentazione del report-

Segnala copertura Dettagli
Periodo di previsione dal 2021 al 2028
Periodo di previsione CAGR dal 2021 al 2028 4,6%
Proiezione del valore 2028 USD 911,2 milioni
Anno di riferimento 2020
Dimensione del mercato nel 2021 USD 665,2 milioni
Dati storici per dal 2017 al 2019
N. di pagine 140
Segmenti coperti Per tipo, per utenti finali, per applicazione, per regione
Driver di crescita Aumento della domanda di prodotti in plastica in tutti i settori per favorire la crescita del mercato
Insidie ​​e sfide Elevati costi di manutenzione per ostacolare la crescita del mercato

Segnala copertura

Il rapporto fornisce un’analisi dettagliata dei segmenti principali e delle ultime tendenze del mercato. Discute in modo esauriente i fattori trainanti e restrittivi e l’impatto di COVID-19 sul mercato. Inoltre, esamina gli sviluppi regionali e le strategie intraprese dai principali attori del mercato.

Hai qualche domanda? Chiedi ai nostri esperti:  https://www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/speak-to-analyst/hot-runners-for-packaging-market-106288

Conducenti e restrizioni

Forte domanda di prodotti in plastica da diversi settori per sostenere la domanda di prodotti

Si prevede che la rapida adozione di prodotti in plastica da parte di diversi settori per l’imballaggio e altri scopi aumenterà la domanda dei canali caldi per l’imballaggio. Viene utilizzato per produrre bottiglie in PET, tazze, vassoi, medicine, condimenti per insalata, applicazioni di imballaggio per detergenti per la casa grazie alla sua facilità d’uso ed efficacia. Inoltre, viene utilizzato in applicazioni industriali a causa della durata di conservazione dei prodotti realizzati. Inoltre, si prevede che la crescente adozione di queste guide per l’imballaggio nel settore agricolo e alimentare e delle bevande aumenterà le sue vendite. È probabile che questi fattori guidino i canali caldi per la crescita del mercato degli imballaggi.

Tuttavia, si prevede che gli elevati costi di manutenzione degli imballaggi di questi corridori ostacoleranno il progresso del mercato.

Approfondimenti regionali

Forte adattabilità tecnologica e sostegno del governo per sostenere la crescita nell’area Asia-Pacifico

Si prevede che l’Asia Pacifico dominerà i canali caldi per la quota di mercato degli imballaggi grazie alla forte adattabilità tecnologica, al sostegno del governo e alla disponibilità di manodopera qualificata. Il mercato dell’Asia Pacifico si è attestato a 242,0 milioni di dollari nel 2020 e si prevede che guadagnerà una parte considerevole della quota di mercato nei prossimi anni. Inoltre, si prevede che l’ampia adozione di confezioni di dimensioni diverse e confezioni uniche stimolerà la crescita dei canali caldi per l’industria dell’imballaggio.

In Europa, si prevede che l’aumento della produzione di plastica e l’espansione degli impianti di produzione nella regione aumenteranno i canali caldi per l’adozione di imballaggi. Questo fattore potrebbe rafforzare il progresso del settore nei prossimi anni.

In Nord America, la presenza di grandi attori e la crescente attenzione agli sviluppi tecnologici dovrebbero dare impulso allo sviluppo del mercato.

Richiesta di personalizzazione:  https://www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/hot-runners-for-packaging-market-106288

Panorama competitivo

I principali attori annunciano prodotti innovativi per rafforzare l’immagine del marchio

Le aziende di spicco che operano nel mercato annunciano nuovi prodotti per rafforzare l’immagine del loro marchio. Ad esempio, Husky Injection Molding Systems Ltd. ha annunciato lo stampaggio della tecnologia di iniezione “UltraShot Injection System” nel gennaio 2021 per migliorare la libertà di progettazione e stampare parti di qualità superiore. UltraShot Injection System pratica cicli di iniezione ad alta pressione minori, conservando le proprietà originali della resina e aumentando la qualità del prodotto. Inoltre, l’adozione di ricerca e sviluppo, acquisizioni, fusioni, tecnologie di produzione tecnologicamente avanzate può consentire agli operatori del mercato di migliorare la qualità dei propri prodotti e rafforzare la propria posizione di mercato.

Sviluppo del settore

• Ottobre 2020: HRSflow ha annunciato il suo nuovo sito produttivo con circa ~3.000 mq per il mercato europeo. È progettato in conformità con i requisiti di produzione e consentirà all’azienda di aumentare la flessibilità e la capacità di produzione per i clienti in Europa.

Sommario

• introduzione
    • Definizione, per segmento
    • Metodologia/approccio alla ricerca
    • Origine dei dati
  • Sintesi
  • Dinamiche di mercato
    • Indicatori macro e microeconomici
    • Driver, restrizioni, opportunità e tendenze
    • Impatto del COVID-19
      • Impatto a breve termine
      • Impatto a lungo termine
  • Paesaggio Concorso
    • Strategie aziendali adottate dai principali attori
    • Analisi SWOT consolidata dei principali attori
    • Analisi delle cinque forze di Porter
  • Approfondimenti e analisi della quota di mercato dei principali attori globali dei canali caldi per l’imballaggio, 2020
  • Analisi della quota di mercato globale dei principali produttori di prodotti in plastica per il settore dell’imballaggio, 2020
  • Panorama della concorrenza dei produttori di macchine, 2020
  • Principali approfondimenti di mercato e raccomandazioni strategiche
  • Approfondimenti sul rispondente principale

Toc Continua ….

Quick Buy –  Hot Runners for Packaging  Rapporto di ricerche di mercato: https://www.fortunebusinessinsights.com/checkout-page/106288

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro una market intelligence olistica, fornendo una panoramica granulare del mercato in cui operano.