Luglio 19, 2024

Gli zoccoli sanitari sono dispositivi di protezione individuali professionali e ideali per tutto il personale medico e ospedaliero (infermieri, medici, dentisti etc..)

Sono calzature completamente certificate e conformi alle normative che rispettano alti standard di sicurezza e di antiscivolo.

Sono realizzati generalmente in materiale atossico e si possono trovare in commercio moltissimi modelli e tipologie.

Sunshoes, azienda che produce queste calzature da oltre 40 anni è riuscita a realizzare diverse linee di zoccoli sanitari per offrire al personale sanitario una vasta scelta di prodotti per rispettare al meglio il loro comfort e le loro esigenze.

Molte sono le innovazioni in questo campo, come ad esempio:

  • l’articolo Extreme, che possiede fori di aerazione molto ampi che permettono la massima traspirazione e che a sua volta possono essere richiusi con speciali patch permettendo di sigillare completamente la scarpa nelle situazioni che lo richiedono.
  • A.W.P Safety, una calzatura di protezione creata appositamente per gli ambienti dove è necessaria una scarpa completamente lavabile ed antiscivolo, ma si richiede un puntale di protezione certificato.
  • O come Elevate, l’ultimo arrivato in casa Sunshoes che permette di avere la classica comodità di una calzatura Sunshoes ma con una suola più alta.
  • Per chi invece non può fare a meno dello stile è disponibile una versione che farà scintillare i tuoi piedi, grazie ai bellissimi cristalli Swarovski applicati alla calzatura!

Il comfort e lo stile non mancano in nessun modello, potrete scegliere il vostro colore preferito per ogni calzatura sanitaria ed acquistarla online sul sito www.sunshoes.it

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *