Luglio 24, 2024

Pur entrando distrattamente all’interno di un edificio pubblico, di un centro commerciale o di un grande stabilimento produttivo, è pressoché inevitabile che balzi all’occhio la presenza delle uscite di sicurezza. Il fatto che queste installazioni siano così vistose, insieme alla segnaletica che ne indica la presenza, è frutto della necessità di permettere a tutti gli occupanti di un edificio di trovare il più rapidamente possibile la via più sicura per allontanarsene in caso di pericolo.
Va da sé che i responsabili di queste installazioni devono fare in modo che esse siano sempre in condizioni impeccabili di funzionamento: le uscite di emergenza che permettono di raggiungere un luogo sicuro, ma anche le porte tagliafuoco che impediscono il propagarsi di fiamme e fumo, devono essere messe nelle mani di un’azienda competente che svolga controlli a norma di legge.
A Parma ha sede Farma Chiusure Tecniche, che si occupa della manutenzione di tutti questi sistemi di sicurezza e che vanta un ampio know how a livello tecnico tale da rendere l’azienda un partner unico in grado di farsi carico di ogni necessità manutentiva.
Farma Chiusure Tecniche è a disposizione di clienti del suo territorio di appartenenza così come di aziende di tutta Italia: visita il sito farmachiusuretecniche.it per saperne di più sulla qualità degli interventi di manutenzione e del servizio offerto.