Luglio 19, 2024

Un parcheggio all’aeroporto di Verona davvero low cost!

E’ presente un parcheggio all’aeroporto di Verona economico e molto comodo.
Si tratta di Autopalparking che da poco ha bloccato i suoi prezzi. Il parcheggio presentava delle tariffe convenienti già da tempo che si distinguevano a seconda della scelta tra parcheggio Scoperto e Coperto e dal numero di giorni, infatti più è lunga la sosta più la tariffa diminuisce.
Il parcheggio è molto comodo e dotato di diversi servizi. A disposizione dei clienti c’è una navetta da e per l’aeroporto e per qualsiasi altra destinazione. Si trova molto vicino all’aeroporto ma se si dovessero incontrare difficoltà nel raggiungerlo è sufficiente una chiamata e e gli addetti vengono a farti strada.
Ospita anche camper, ma solo nella zona scoperta. All’interno si può usufruire del servizio di officina meccanica, elettrauto, gommista e lavaggio veicolo.
Una vera particolarità è l’assistenza che offrono, su richiesta e a pagamento. Una loro hostess può venire in aiuto in aeroporto per assistervi e velocizzare il Check-in.
Un servizio quindi non solo di parcheggio, ma che pensa a tutto dal vostro arrivo, alla vostra partenza. Una soluzione ideale che semplifica la pianificazione di viaggi che siano di piacere o di lavoro!
Un preventivo può essere richiesto sia telefonicamente che in modo semplice e veloce compilando il form on-line sul sito ufficiale www.autopalparking.it.
Questo parcheggio è gestito da professionisti che oltre a questa attività si occupano e hanno una grande esperienza nell’autonoleggio con conducente. Dispongo di diverse tipologie di veicoli e anche di eleganti auto d’epoca con le quali, previa prenotazione, vi accompagnano in tuor guidati del territorio di Verona o in occasioni speciali come eventi o nel giorno del vostro matrimonio,