Un bel costume per il mare di Puglia

L’estate è ancora lontana, ma ci sono ponti e weekend che ci fanno pensare al mare, ai momenti in cui  farci baciare dal sole. Ci sono zone della nostra bella Italia, in cui è già tempo della prima tintarella.
A questo punto, quello che è fatto ormai è fatto, che abbia inizio la prova costume.  E già, ma il costume?
porto cesareo mare
Ce ne vuole uno, ma anche più di uno, che vada benissimo per le zone già calde come la Puglia. Sono in tanti a chiedere informazioni in merito a come funziona l’ affitto ville a porto cesareo. Per stare comodi e in relax a due passi da un mare meraviglioso.
Bene, ora pensiamo al costume.
Tra la scelta del bikini, tra la comodità del tankini, anche le griffe più rinomate del settore non perdono mai occasione di inserire proposte classiche innovative nelle loro collezioni moda mare: sto parlando dell’intramontabile fascino del  costume intero.
Elegante, raffinato, comodo, sportivo. Ogni estate le spiagge spopolano di donne che indossano questo modello di costume da bagno.
Che sia in versione sporty o elegante, per le donne più sofisticate la scelta potrebbe ricadere addirittura su costumi da bagno impreziositi con cristalli Swarovski che illuminano lo scollo. Costumi interi in tinta unita con cut out sui fianchi; tonalità intense e – come dicono i fashion blogger – multivitaminiche. Per essere sempre impeccabili anche in vacanza.
Intero, il costume è chic. Tante le proposte nelle collezioni mare di brands del settore. In questo periodo, infatti, sono numerose le case di moda che stanno presentando sulle passerelle, i modelli più fashion. Certo, anche il due pezzi ha il suo perché.
Iniziamo con outfit proposti da una maison celebre nel panorama mondiale della moda mare. Un brand Made in Italy che, quest’anno, presenta la collezione di costumi interi caratterizzati dalla nuance verde prato. La donna che indossa costumi Parah sarà sensuale ed elegante anche sotto l’ombrellone. Il catalogo Parah è ricco di outfit in cui non mancheranno come sempre colori frizzanti e stampe floreali, ma anche soluzioni bicolor.
Altro marchio sinonimo di stile ed eleganza anche in spiaggia, La nota maison bolognese ha inserito nel catalogo estate 2016 una collezione di costumi da bagno interi modellanti, in lycra, con stampe che si ispirano ai riflessi dell’acqua. Particolari e intriganti  ile proposte in tulle di rete stretch. Soluzioni che addosso creano geometrie di grande effetto. A conferire lucentezza, glamour e un tocco di originalità al decolté della donna che indossa il costume intero firmato La Perla, scolli impreziositi da accessori in ottone o da cristalli Swarovski. Costumi adatti a chi può sfoggiare scollature generose.
Non tradisce mai la qualità delle proposte moda mare di una grande brand in franchising. Quest’anno, la donna che sceglie il costume intero di origine veronese, può divertirsi ad indossare un capo con incroci b-side, oppure con fantasie floreali, a pois o per le più gitane e selvagge, costumi con motivi traforati. Naturalmente tutte le proposte in catalogo si possono trovare in tinta unita (verde, azzurro, viola e corallo), con colori multivitaminici oppure con nuance ispirate alle tonalità del mare. Per variare il vostro look da non sottovalutare i capi arricchiti con le frange, molto di moda in questa estate 2016.