VACANZE GOLF A ROMA CON LA FAMIGLIA O CON GLI AMICI

VACANZE GOLF A ROMA per perfezionare il tuo “ SWING ”  e visitare una delle più belle città al mondo.
VACANZE GOLF A ROMA COUNTRY CLUB CASTELGANDOLFO: per giocare a golf durante le vacanze con gli amici e  famigliari soggiornando in albergo o in hotel per trascorrere qualche giorno godendosi uno sport entusiasmante e una città ricca di bellezze artistiche.
Soggiornando vicino al COUNTRY CLUB CASTELGANDOLFO  è un modo perfetto per combinare sport e VACANZE GOLF A ROMA ;
Il COUNTRY CLUB CASTELGANDOLFO è situato in un punto strategico : nell’area protetta del Parco Regionale dei Castelli Romani e a pochissimi Km dalla Città eterna.
Potrai organizzare la tue VACANZE GOLF A ROMA in modo indipendente affittando una casa vacanze  o rivolgendoti a strutture alberghiere vicine al COUNTRY CLUB CASTELGANDOLFO.
È possibile inoltre scegliere una moltitudine di attività che il COUNTRY CLUB CASTELGANDOLFO mette a disposizione, a partire dalle lezioni di golf per principianti alle  lezioni di livello più avanzato.
Inoltre il COUNTRY CLUB CASTELGANDOLFO organizza eventi,tornei e gare.
Pensare di organizzare  delle VACANZE GOLF A ROMA e dintorni e scegliere il COUNTRY CLUB CASTELGANDOLFO significa scegliere un territorio ricco di arte, natura e ottima cucina.
ll  territorio del comune di CASTELGANDOLFO  si estende in direzione nord-nord est tra la zona collinare dei Colli Albani e quella pianeggiante dell’Agro Romano.
E’ incluso tra i quindici paesi che formano l’area protetta del Parco Regionale dei Castelli Romani.
Situato a pochi km da Roma e facilmente raggiungibile, l’area comprende il lago Albano (detto anche impropriamente lago di Castel Gandolfo e nei cui pressi è possibile ammirare l’Anfiteatro, il Castrum, il monumento agli Orazi e Curiazi ed i Cisternoni) e il lago di Nemi.
Tra i più importanti siti di rilevanza archeologica ricordiamo il complesso dell’antica città di Tuscolo, con il Teatro molto ben conservato risalente al I secolo a. C., i resti del Foro, la Villa di Tiberio e diversi sepolcri.
Da visitare anche la Villa di Vitellio ad Ariccia, i ninfei del lago Albano, il tempio di Giunone Sospita a Lanuvio, i resti del tempio di Diana a Nemi.
Allora cosa aspetti organizza la tue VACANZE GOLF A ROMA contatta il COUNTRY CLUB CASTELGANDOLFO
WWW.COUNTRYCLUBCASTELGANDOLFO.IT