Trattamenti chirurgia plastica uomo e donna Dott. Vincenzo Galante

Trattamenti chirurgia plastica uomo e donna Dott. Vincenzo Galante

Trattamenti chirurgia plastica uomo e donna

Trattamenti chirurgia plastica uomo e donna Dott. Vincenzo Galante

Chirurgia estetica:
Gli interventi del viso.
Il volto con i suoi lineamenti ed espressioni rappresenta la nostra comunicazione. Un viso disteso, fresco e dai bei lineamenti è il nostro biglietto da visita. Lo staff medico altamente specializzato con tecniche sicure, miniinvasive e sempre all’avanguardia ti guiderà nel tuo percorso. Il nostro obiettivo sono risultati sempre naturali che valorizzano la bellezza.
Tra i trattamenti piu’ richiesti, la rinoplastica si pone come una soluzione personalizzata per perfezionare la forma e le proporzioni del naso, migliorando l’armonia complessiva del viso. La blefaroplastica, un altro intervento delicato e mirato, e’ finalizzata a ridare giovinezza e freschezza allo sguardo, eliminando efficacemente gli inestetismi legati alla zona perioculare.

Gli interventi al seno.
Gli interventi al seno sono fra i più comuni e richiesti in chirurgia estetica. La mastoplastica additiva per aumentare il volume del seno è quello più richiesto. Altri tipi di richieste che spesso le donne richiedono sono la mastopessi per sollevare il seno cadente e la mastoplastica riduttiva per ridurre le dimensioni del seno.
Nel panorama degli interventi al seno, la ginecomastia emerge come una soluzione per gli uomini che desiderano affrontare la crescita anomala del tessuto mammario.

Trattamenti chirurgia plastica uomo e donna

Gli interventi per il corpo.
Gli inestetismi del corpo oggi possono essere migliorati e corretti con metodiche di chirurgia estetica e medicina estetica sicure ed affidabili. I trattamenti estetici per il rimodellamento del corpo prevedono interventi non invasivi o interventi chirurgici corpo per restituire un aspetto migliore a quelle parti del corpo che hanno subito perdita di elasticità o cambiamenti dovuti all’età.
Gli interventi piu’ comuni e richiesti includono la liposcultura, il lifting di braccia e cosce, e l’addominoplastica, ognuno dei quali mira a ridisegnare armoniosamente la silhouette e a ristabilire la fiducia in se stessi.

Rinoplastica

La rinoplastica è l’intervento chirurgico che permette di rimodellare il naso. In particolare si intende la modifica della forma strutturale esterna.

Le indicazioni
Qualsiasi difetto della piramide e della punta nasale, congenito o acquisito a causa di traumi o di precedenti interventi, può essere trattato con l’intervento di rinoplastica. Per cui un naso eccessivamente largo, storto o lungo, con un gibbo evidente, con una punta globosa o pendente può migliorare solo ricorrendo alla chirurgia acquistando proporzione e armonia con tutto il resto del viso, ma soprattutto naturalezza.

La visita
Rappresenta il momento più importante per inquadrare il difetto a carico del naso, stimarne l’entità e stabilire il corretto trattamento chirurgico. Per prevedere e ottenere il miglior risultato possibile è fondamentale valutare anche il tipo cute che riveste la piramide e la punta nasale e quanto il difetto sia dovuto alla componente ossea e quanto a quella cartilaginea. Per cui solo dopo aver correttamente informato il paziente riguardo la correzione da attuare e il risultato raggiungibile è possibile passare alla fase chirurgica.

Le complicanze
Lividi e gonfiore di tutto il distretto nasale sono normali sequele dell’intervento. Per quanto descritte in letteratura medica, raramente possono permanere asimmetrie, deviazioni o irregolarità ossee e cartilaginee che possono essere comunque corrette con piccoli ritocchi.