Luglio 17, 2024

Trasferirsi e andare a vivere in Olanda è un sogno per tantissimi italiani, i quali vedono in questo bellissimo paese una bella opportunità per proseguire la propria vita in un paese in cui la qualità della vita è molto alta, i servizi sono efficienti e le bellezze del territorio sono innegabili, inoltre in Olanda il tasso di disoccupazione è veramente basso, gli stipendi sono mediamente più alti rispetto l’Italia sebbene il costo della vita sia lo stesso dell’Italia, soprattutto ninne città secondarie.

Per questo motivo sono tantissimi gli italiani che ogni anno decidono di e andare così a vivere in città quali Amsterdam, Rotterdam, Utrecht e Maastrich. su tutte. L’unica difficoltà che incontrano queste persone è quella di riuscire a spostare tutti i propri beni dall’Italia all’Olanda senza che questi possano andare smarriti o danneggiati.

In questo senso la risorsa efficace, è utile di cui si avverte la necessità e Roberto Pennacchia traslochi, la più importante azienda italiana ad occuparsi di traslochi dall’Italia verso l’Olanda. L’azienda garantisce partenze verso l’Olanda ogni 15 giorni, per un servizio che dunque è rapido anche nei tempi. Dopo aver effettuato il sopralluogo il team deciderà a proposito dei mezzi più adeguati da adoperare per quello specifico lavoro e si procederà dunque con lo smontaggio ed imballaggio degli arredi così da poter rimontare il tutto a destinazione. Se il nuovo appartamento in Olanda non dovesse essere immediatamente disponibile è possibile altresì usufruire del comodo servizio deposito dell’azienda Roberto Pennacchia Traslochi, grazie al quale i propri beni vengono custoditi all’interno di un deposito sicuro e videosorvegliato in attesa che l’appartamento possa tornare ad essere disponibile. Per informazioni o per ricevere un preventivo è possibile inviare una richiesta tramite l’apposito form di contatto presente sul sito.