Luglio 22, 2024
La bella stagione è arrivata, la voglia di passare il tempo all’aria aperta è tanta, il divertimento è dietro l’angolo. I tornei di calcio a Cattolica è il giusto mix tra il relax e l’euforia. Tornei di calcio a 5, a 7 o a 11, per grandi e piccini proprio sulla Riviera. Scopri le imperdibili offerte per divertiti in compagnia. Tornei imperdibili in una delle mete balneari più gettonate.

Gioca a calcio con vista mare

 
Weekend alternativi in compagnia di amici e all’insegna del calcio. È questo che ora propone il web. Destinazioni incredibili in tutta Europa, ma la più gettona ce l’abbiamo noi italiani: Cattolica. Tornei rivolti a tutti, a partire dai 9 anni fino alla categorie Senior, per maschi e femmine.
Generalmente organizzati in lasso di tempo di 3 giorni e 2 notti, questi spassosissimi tornei vengono programmati nei mesi primaverili, da fine marzo ai primi di luglio, comprendenti nel prezzo iscrizione e partecipazione all’evento, pernottamento con pensione completa in camere doppie o multiple, gadget, assistenza tecnica e medica e coppe per le squadre che riusciranno a classificarsi.
Tornei per squadre composte da 5, 7 o 11 giocatori.  Questi eventi a Cattolica vengono organizzati secondo fasce d’età, le iscrizioni sono aperte per i gli sportivi con età minima 9 anni, fino all’ under 17. Esistono tornei totalmente dipinti di rosa, ovvero rivolti a squadre interamente femminili, o altri rivolti alla categoria Senior.
Per il pernottamento, in genere, vengono offerte 3 possibilità di scelta: hotel a 3 stelle, a 4 stelle o a 5 stelle, in base alle esigenze e disponibilità di prezzo dei partecipanti.
Trattandosi di tornei internazionali inoltre le squadre avranno la possibilità di confrontarsi con altre culture e fare nuove esperienze.
 
Divertimento garantito! Provaci e non te ne pentirai.

Perché scegliere un torneo di calcio a Cattolica?

 
La risposta a questa domanda è quasi scontata, Cattolica è una famosa meta sulla Riviera romagnola, luogo che offre riposo ma allo stesso posto avventura e divertimento. Questa città balneare permette un incantevole fine settimana anche ai genitori e familiari che non prendono parte al torneo, tra mare, sabbia, sole, bar e giochi in riva non ci si può annoiare. Soprannominata la Regina dell’Adriatico, questa città regala meravigliosi paesaggi, dalle colline coltivate alle spiagge vivaci ma rilassanti.
Inoltre Cattolica è famose per i locali serali, all’insegna della musica e del ballo; per non parlare dei famigerati ristoranti, dove il pesce ne è il protagonista. Per gli amanti degli animali marini, è presente un bellissimo Acquario, il più grande dell’Adriatico, ricco di varie specie di pesci, pinguini, squali, meduse, anemoni, lontre e molti altri esemplari.
Cosa volere di più di un weekend tra sport, mare e sole? Affrettatevi a iscrivervi ai tornei più belli della Riviera.

Related Post