Acqua Egeria ha dissetato gli oltre 100mila partecipanti alla Maratona di Roma

Per il secondo anno, Acqua Egeria si è confermata Official Sponsor della Maratona di Roma che si è svolta domenica 8 aprile.
Egeria ha dissetato i 14.100 iscritti alla gara di 42km e gli oltre 80mila partecipanti alla Fun Run, la non competitiva di 5km aperta a tutti.
Acqua Egeria è l’unica, vera acqua di Roma che sgorga da tremila anni nel cuore del Parco Regionale dell’Appia Antica e per questo è orgogliosa di legare il proprio brand alla Maratona di Roma, l’evento sportivo più importante della Capitale, che richiama runner da tutti i continenti attratti da un percorso di gara tra i più spettacolari al mondo.
Egeria ha fornito l’acqua lungo tutto il percorso della gara competitiva – in 8 punti ristoro dislocati tra le strade della Capitale e all’arrivo in Via dei Fori Imperiali – e per la Fun Run con rifornimento al Circo Massimo.
Acqua Egeria sostiene lo sport in ogni sua forma e lo conferma la sua partecipazione a supporto di running, volley, basket, hockey, rugby e triathlon.
Acqua Egeria è ottima per chi fa sport, per chi è attento al benessere e per chi conduce una vita attiva, perché favorisce la reidratazione e la reintegrazione dei sali minerali.

Acqua_Egeria_Maratona_Roma3
Un punto ristoro Acqua Egeria durante la Maratona di Roma

Infatti ha il giusto equilibrio di sali minerali indispensabili per mantenere in forma l’organismo: calcio per il metabolismo delle ossa e l’attività muscolare, magnesio per combattere stanchezza, irritabilità e cali di tono, potassio per le cellule muscolari e nervose.
Purezza, digeribilità e gusto unico la rendono l’acqua ideale da consumare in qualsiasi momento della giornata.