Giugno 22, 2024

“Sweet November” , rassegna non solo di dolci

Per tutti i palati raffinati e i golosi sofisticati, i giorni sabato 25 e domenica 26 novembre, l’ex monastero degli Olivetani di Nerviano (Mi) sarà sede di “Sweet November”, rassegna di dolci e altri prodotti enogastronomici.

 

Prendere parte a questo evento non significa solo assaggiare, degustare e conoscere le dolci prelibatezze del mercato del food ma anche interagire con gli stessi produttori dai quali si potrà comprare direttamente.

 

Un evento con proposte gastronomiche varie in realtà, che vanno anche al di là del dolce per inoltrarsi nel salato e ritrovarsi tra spumeggianti calici di vino ma sicuramente tutte tipiche regionali, per entrare in contatto con il made in Italy.

 

Il tutto condito con intrattenimenti, tra le note musicali di professionisti, laboratori didattici per i più piccoli che potranno godersi la giornata dalle colorate atmosfere in compagnia di creativi.

 

La manifestazione è promossa e patrocinato dal comune di Nerviano ed organizzata in collaborazione con l’Associazione culturale e artistica Iperbole.

Ex monastero degli Olivetani

sabato 25 e domenica 26 novembre

Ingresso gratuito.

Dalle 10.00 alle 20.00

 

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *