Giovedì 17 e venerdì 18 Settembre p.v. si terrà la settima edizione della Summer School di Motore Sanità, dove alcuni tra i più importanti stakeholders della sanità italiana si incontrano per affrontare insieme i principali temi del futuro della Sanità italiana.
Tema di questa edizione sarà “Innovazione e salute in un mondo globale”. Sarà l’occasione giusta per dare risposte concrete alle grandi sfide dell’innovazione in tema sanitario, riflettendo anche sui problemi che il Covid ha evidenziato e sulle soluzioni adottate.Vi riportiamo i link per iscriversi alle due giornate di lavoro della Summer School 2020:
Tra le varie sessioni, quella di giovedì, 17 Settembre, delle ore 11:30. Una sessione dedicata alla comunicazione in epoca Covid:
– come si comunica una pandemia?
– qual è il ruolo dei media nelle fake news?
– in questi mesi la comunicazione ha sempre funzionato?
Per partecipare a questa sessione, iscriviti al seguente link: WEBINAR SPECIALE SUMMER SCHOOL – MONDO SANITÀ COMUNICARE IL COVID
Ufficio stampa Motore Sanità
Francesca Romanin – Cell. 328 8257693
Marco Biondi – Cell. 327 8920962

