Luglio 14, 2024

Scegli il design che vuoi dare al tuo bagno, al piatto e al box doccia su misura ci pensa Silverplat.

Hai deciso di affidarti a dei professionisti del settore per ristrutturare o costruire la tua casa, anche per il tuo bagno non lasciare niente al caso.

Qualsiasi sia il progetto che hai scelto per il tuo bagno, scopri come è possibile realizzare con noi di Silverplat un box o una cabina doccia davvero su misura, unico e originale, in base agli spazi a disposizione e allo stile che vuoi conferire al luogo del relax per antonomasia.

Il progetto, la partenza.

Siamo un’azienda leader nel settore dei box doccia su misura, grazie ad un sistema integrato composto da un piatto doccia a filo pavimento brevettato dall’azienda, che è diventato nel tempo un prodotto di tendenza proprio per la sua estrema versatilità e funzionalità.

Noi non snaturiamo mai il progetto di partenza, ma ci affianchiamo a chiunque lo abbia anche solo immaginato e insieme cerchiamo il modo migliore per ottenere esattamente la doccia su misura desiderata.

La realizzazione di una doccia di design.

Nessun limite alla fantasia, ai materiali e agli spazi.

I nostri piatti doccia non hanno davvero limiti di misura, anche in caso di box doccia di grandi dimensioni, e di linee, siano esse dritte o curve. Che si tratti di un piatto doccia filo pavimento, da appoggio o sospeso avrai sempre l’assoluta certezza di un prodotto di qualità e la garanzia a vita di nessuna infiltrazione.

Il box doccia su misura con diversi tipi di apertura o a ingresso libero, integrato al piatto doccia senza alcun profilo visibile per un effetto frameless di moderno design; un sistema di canalette di raccolta dell’acqua lungo tutto il perimetro del piatto doccia; la possibilità di realizzare vetri di qualsiasi misura, anche per box doccia a tutta altezza; la varietà di materiali per rivestire la pedana, anche quella sollevabile, dal marmo al legno, dalla ceramica al vetro; una vasta e selezionata scelta di componenti e finiture doccia…

Tutto questo è solo una parte di ciò che possiamo fare e fornire per realizzare il tuo box o cabina doccia come un abito sartoriale…scopri tutto il resto.