Settembre 9, 2024

Si raccomanda che le donne over 50 indossino cappotti, ricorda “3 vogliono e 3 no”

 

Lo scrittore Bo Yang una volta disse: “Le donne attraenti non dipendono dalla loro bellezza, ma dalla loro bellezza. Compreso il comportamento, le buone maniere, il linguaggio, il comportamento e l’intuizione”.

“La bellezza è nelle ossa ma non nella pelle”, il cosiddetto “osso” riflette il fascino e la tolleranza di una donna in una bella postura. Nelle loro parole e azioni possiamo vedere la profonda coltivazione e eredità culturale, nel loro abito elegante e decoroso possiamo apprezzare l’immagine elegante e femminile delle donne.

Per le donne anziane è un mezzo per mostrare eleganza attraverso il vestire, ma dovrebbe essere il più possibile in linea con la nostra età e il nostro temperamento. Tra tutti gli abiti, il cappotto che meglio può esprimere l’eleganza delle donne è il soprabito, la cui bellezza e aura non ha eguali in altri vestiti.

Vestiti da corsa, cappotti di ferro. Ogni donna elegante o rispettabile dovrebbe avere il proprio cappotto. In questo numero parliamo di soprabiti: come possono le donne di mezza età indossare soprabiti per essere più fashion e decorose? 3 o 3 regole, le merci secche sono piene, diamo un’occhiata:

Uno, vuoi il colore, non essere all’antica

La bellezza dei vestiti nasce dall’armonia dei colori. I bei colori possono rilassare le persone fisicamente e mentalmente e poi far sentire le persone il conforto dell’anima. Le persone di mezza età dovrebbero capire il fascino del colore.

Per le donne di mezza età, per i cappotti autunnali e invernali, è più consigliato scegliere colori neutri, per non litigare, eleganza sobria e senso di alto livello. I colori basici e versatili del nero, del bianco e del grigio fino ai colori tenui e calmi della terra sono tutti colori versatili per l’autunno e l’inverno per creare un “senso senza età”.

Grigio di alta qualità, bianco sporco e kaki chiaro, questi cappotti neutri chiari non sembreranno eccessivamente femminili, ma sono neutri e belli, mostrando un’agilità e una vivacità semplici e rinfrescanti.

Rosso scuro, cammello e blu navy, questi colori calmi e introversi, sebbene il tono sia scuro, ma scuro ma non pesante, sono rari colori che riducono l’età in colori di fascia alta. Se è un tipico colore della pelle asiatico, si consiglia di scegliere il blu navy, che è relativamente più ovvio.

Ci sono tre modi per risolvere la preoccupazione che il colore selezionato appaia spento: uno è esporre la clavicola e allontanare il colore dal viso; il secondo è scegliere il bianco per la transizione; il terzo è ravvivare il tono della pelle attraverso altri colori.

Per i soprabiti, il colore stesso è relativamente basico o scuro.Se vuoi ridurre la tua età e nascondere l’età delle donne mature, ricordati di usare il colore! Le donne anziane non sono inadatte ai colori accesi, purché prendano le dovute misure ed evitino i colori accesi di tutto il corpo, possono mostrare il loro lato vivace e giovanile.

Ad esempio, per i cappotti basic autunnali e invernali, prova ad abbinare alcuni capi colorati, come gonne rosse, pantaloni rosa chiaro, sciarpe rosa, ecc., per spezzare l’ottusità, semplici e generosi e pieni di vitalità.

Punto chiave: devi solo scegliere un colore brillante per rendere il tuo vestito invernale fresco, elegante e femminile.

2. Mantieniti al caldo e non gonfio

Se il cappotto vuole stare al caldo e non gonfio, l’importante è scegliere e abbinare.

Prima di tutto, nella selezione dei modelli, dobbiamo capire l’uso della versione. La versione normale del mantello può essere suddivisa in a forma di A e a forma di H. La prima è più adatta per le donne con la parte superiore del corpo sottile, che mostra linee superiori del corpo superiori; per la maggior parte delle donne, è più adatta per la forma a H. Fare la stratificazione.

Oltre alla versione, bisogna prestare attenzione anche alla lunghezza.Gli effetti dei modelli corti, medi e lunghi sono diversi. Per le donne piccole e grasse, è più consigliato scegliere modelli corti e di media lunghezza, i modelli alla caviglia sono ovviamente corti e procrastinanti.

Oltre alla corretta selezione dei singoli prodotti, le donne di mezza età devono anche imparare a impilare e abbinare in inverno per creare un senso di gerarchia ed evitare di essere troppo noiose.

Come creare facilmente un senso di gerarchia?

Donne magre: è possibile utilizzare l’interrelazione tra singoli prodotti, come l’uso di maglioni, camicie, gilet e maglioni lavorati a maglia per migliorare il senso della vista.

Donne grasse: il metodo di impilamento del singolo prodotto potrebbe non essere adatto e la parte superiore del corpo apparirà gonfia, quindi puoi provare a utilizzare piccoli oggetti come sciarpe e sciarpe di seta per creare un senso di gerarchia. Ad esempio, nascondere un foulard di seta in una camicia o all’esterno di un maglione, aggiungendo un senso di gerarchia e al tempo stesso molto delicato; oppure utilizzando un singolo capo di un foulard, che può essere utilizzato come capo interno o drappeggiato sulle spalle per valorizzare il gusto dell’abbigliamento.

3. Sii d’atmosfera, non rustico

Anche l’aura del mantello ha bisogno di dettagli. Quando si indossa un cappotto, significa eleganza, ma il temperamento è tutt’altro che sufficiente. Per le normali donne di mezza età, l’uso degli accessori è il metodo più capriccioso. Ci sono molte scelte per gli accessori e qui analizziamo principalmente l’impatto dei cappelli.

Per la scelta dei cappelli, anche diversi tipi di stili sono diversi. Per le donne di mezza età, i più consigliati sono i berretti di lana, i cappelli a cilindro e i cappelli da pescatore.Questi tre tipi di cappelli sono di grande aiuto per il miglioramento del temperamento.

Berretto: Lo stile è tra la moda e il tempo libero, molto adatto per le donne che sono casual nella vita quotidiana ed è molto pratico;

Cappello a cilindro piatto: nel complesso, sembra più gentile ed elegante, è molto adatto per creare un temperamento elegante, puoi scegliere se vuoi rendere il tuo vestito più elegante;

Cappello pescatore: è un prodotto unico con una forte femminilità, gentile e intellettuale, se nell’armadio ci sono vestiti più eleganti e semplici, il tasso di utilizzo di questo sarà relativamente più alto.

Berretti e berretti in pelle con un forte senso della moda sono molto adatti per creare un senso della moda.Per le donne di mezza età, se lo stile non è così alto o vogliono provare l’eleganza con una sensazione cool, puoi scegliere questo tipo di stile e cappotto Match.

Oltre ai cappelli, anche la scelta delle scarpe è molto importante. Molte persone che non stanno bene sui vestiti probabilmente si perdono nella scelta delle scarpe.Per i cappotti, se vuoi indossare il temperamento, puoi scegliere scarpe di pelle come stivaletti, stivaletti Chelsea e mocassini;Puoi scegliere scarpe sportive, scarpe di tela e altre scarpe casual. Tuttavia, va notato che la scelta delle scarpe è simile allo stile di indossare il più possibile, in modo che l’abbinamento sia più armonioso.Read more at: grey formal dresses australia | robe de soirée violette

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *