Scarpe Matrimonio Roma Fleur d’Oranger Made in Italy

Scarpe Matrimonio Roma Fleur d’Oranger Made in Italy

Scarpe Matrimonio Roma

Scarpe Matrimonio Roma Fleur d’Oranger Made in Italy

Scarpe Matrimonio Roma  Sandalo Sposa con inserti di Swarovski modello ideale se sei alla ricerca di un sandalo non troppo alto, ma bellissimo al piede! Questo modello fa per te.

Il Sandalo Sposa con inserti di Swarovski nella sua semplicità risulta elegante e giovanile senza tralasciare la caratterista fondamentale quale è la comodità.

Il tacco di ca. 9 cm viene abbinato con un plateau di ca 1,5 cm, pertanto il piede è ben saldo alla scarpa; tutto questo è studiato per donarti il giusto confort nel vostro Giorno. 

Sul collo del piede abbiamo sviluppato un gioco di Swarovski original sia per abbracciare bene il piede, sia per riproporre il simbolo dell’infinito, quindi dell’Amore. 

Scarpe Matrimonio Roma

Scarpe Matrimonio Roma Slingback Sposa RAISSA in pizzo e aperto in punta

Scarpa sposa Semplice, Elegante e Unica.
Quante volte da bambina hai sognato una calzatura in Pizzo sotto gli abiti principeschi?

Presentiamo questo modello Slingback, aperto in punta, e rivestito da pizzo trasparente ideale per il giorno del tuo matrimonio.

Slingback Sposa RAISSA Studiato con tacco alto di ca. 10 cm, ben supportato da un plateau di  ca. 1,5 cm, per ridurre la pendenza del piede e regalare una camminata sicura.

La calzata è favorita dall’apertura in punta a forma di V, e l’elastico al cinturino è apposto per evitare il suo movimento a scendere durate il passo.

Creazioni Made in Italy
Ogni nostra Scarpa da Sposa Fleur d’Oranger segue la tradizione dell’artigianato italiano. Scegliamo con cura i migliori materiali per raggiungere la qualità che contraddistingue i nostri prodotti. Dalla scelta del pellame alla tecnica di cucitura fino all’applicazione della suola, tutti i passaggi sono fatti a mano in Italia.

Offrire un prodotto di altissima qualità, realizzato su disegno originale con sapienza e amore per il TUO giorno più bello. Da questo obiettivo nasce il brand Fleur d’Oranger.
Fleur D’Oranger è prodotta in Italia

La nostra storia
Offrire un prodotto di altissima qualità, realizzato su disegno originale con sapienza e amore per il TUO giorno più bello. Da questo obiettivo nasce il brand Fleur d’Oranger.

Il marchio è frutto della sinergia tra due imprenditori affermati nel settore calzature, un brillante designer italiano e un’azienda storica della distribuzione e vendita, che hanno così interpretato l’esigenza di indossare scarpe uniche e al giusto prezzo. Entra nel nostro shop on line per verificare la bellezza e l’assortimento completo delle calzature pensate per il Tuo giorno speciale.

Le Scarpe Matrimonio Roma Fleur d’Oranger sono esposte in esclusiva presso i punti vendita Paolo calzature a Roma in Via Tuscolana 797 e Piazza Bologna 2/a

Fleur D’Oranger è prodotta in Italia
Partendo da modelli essenziali, Fleur d’Oranger allarga incessantemente la propria offerta di scarpe da sposa grazie a una ricerca continua, registrando con interesse gli input della clientela più esigente in anni di esperienza nel settore, con un amore continuo per l’innovazione di prodotto e soprattutto il MADE IN ITALY.

Comporre una calzatura da sposa che possa ben interpretare lo spirito di chi sceglie di sposarsi oggi vuol dire infatti saper coniugare le migliori materie prime lavorate in Italia con una realizzazione artigianale sapiente e accurata, che nulla lascia al caso.