Scarpe da Sposa, scegli il tuo modello preferito per la prova dell’abito!!!

Scarpe da Sposa, scegli il tuo modello preferito per la prova dell’abito!!!

Scarpa da Sposa

Scarpa da Sposa Fleur d’Oranger sceglila ora per la prima prova dell’abito
Quando servirà la tua Scarpa da Sposa per la prima volta? Alla prima prova del tuo abito, in occasione della quale normalmente si prende la lunghezza dell’abito stesso. Quindi è una scadenza molto importante e non da sottovalutare!

Non lasciare indietro la scelta della scarpa pensando di avere tanto tempo e ricordati che ti servirà per questo importantissimo ed emozionante momento.

Scarpa da Sposa Fleur d’Oranger pratica e comoda
Praticità e comodità sono due caratteristiche che la calzatura per il tuo matrimonio deve avere per non trasformare in un incubo il tuo grande giorno.

Valuta, fin dal momento della scelta della calzatura da matrimonio,  il tipo di pavimento e terreno della location dove si svolgerà il matrimonio.

Un’altra idea da non sottovalutare sono le Scarpe di ricambio comode e poco impegnative|
Sceglila pensando che dovrai “starci dentro” per tante ore nelle quali non starai quasi mai seduta! Fleur d’Oranger propone molti modelli di “ballerine da sposa” o “slingback” dal tacco basso.

Nella scelta della Scarpa da Sposa, oltre al modello e stile dell’abito, valuta sempre le tue abitudini prima di tutto: se sei abituata al tacco a spillo nessun problema, ma se non ci sei abituata forse è meglio abbassare un po’ la scarpa, allargare il tacco o inserire un plateau per renderla più vivibile.

Se invece non vuoi metterti limiti e scegliere la tua scarpa da sposa solo in base al bello a costo di stare scomoda,il piano “B” è quello di acquistare delle scarpe di ricambio comodissime!

Scarpa da Sposa

Potrai optare per delle “ballerine” 

Ballerina Sposa a Punta…  La semplicità espressa in una scarpa da Sposa.

Modello sviluppato e realizzato per chi necessita di una scarpa senza tacco ed estremamente pratica.
Il colore perlato rende questa ballerina adattabile sotto tessuti con tonalità che tendono sia al bianco che all’avorio.

Scarpa da Sposa Ballerina Sposa a Punta per una calzata comoda e sottopiede leggermente imbottito per attutire il fondo.

L’eleganza non è indossare una scarpa con il tacco alto, ma il portamento con la quale la si indossa.

Ballerina Sposa Slingback per un’eleganza che non si ha solo con il tacco, ma con la semplicità.

Questa è una scarpa da sposa per chi è alla ricerca di una scarpa comoda, semplice e molto morbida.

Modello con cinturino ad elastico al tallone, facile da calzare, tacco ca 1,5 cm; la forma a punta non preclude il confort nella camminata.

Materiale bianco perlato per abbinarla sotto varie tonalità di colori.

Non tutte le spose sognano di indossare un tacco alto nel giorno del sì, anzi.

Sono sempre di più le donne che preferiscono altezze medie o basse, comode e molto raffinate anche sotto l’abito bianco ma senza dover rinunciare all’eleganza…

Da qui nasce la nostra proposta della Ballerina da Sposa Slingback!