Luglio 23, 2024

Riparazioni elettriche: arriva una nuova ditta a Milano

Nuova apertura riparazioni elettriche capoluogo lombardo

Nonostante il delicato momento che il nostro Paese sta attraversando a causa dell’emergenza sanitaria, comunichiamo l’apertura di una nuova ditta che si occupa di riparazioni elettriche.

La start up si occuperà di riparazioni elettriche di vario genere su appuntamento ma anche interventi per urgenze, con disponibilità h 24, servizio fondamentale che già su Roma ha riscosso grande successo e che rappresenta il cavallo di battaglia dell’azienda. La chiave del successo ottenuto è anche riuscire a proporre un servizio di alta qualità con tecnici altamente specializzati a prezzi di mercato concorrenziali.

L’apertura avviene dopo mesi di preparazione volta ad ottenere la massima sicurezza e tutela della salute dei propri tecnici e del cliente finale. Quello che si ripropone è lo stesso modello applicato su Roma, dove tutti gli standard di sicurezza messi in atto hanno prodotto ottimi risultati e dove anche le modalità di lavoro hanno portato negli ultimi anni ad una forte espansione su gran parte del territorio italiano.

Le riparazioni avvengono su Milano e hinterland e sulla provincia. Vengono garantiti al 100% gli interventi su Milano centro, per le zone periferiche e i comuni della provincia verrà valutata di volta in volta la fattibilità dell’intervento, per assicurarsi che questo non incida sull’organizzazione del lavoro.

Infatti la dirigenza della startup tiene in modo particolare alla tempestività, massima puntualità e precisione degli interventi.
Sul sito www.elettricistamilanoeprovincia.it si potrà prendere visione degli standard di qualità su cui l’azienda si basa, i diversi tipi di intervento offerti nei dettagli e le modalità in cui le riparazioni si svolgono, sia tecnicamente che per quanto riguarda la sicurezza legata al Covid 19.

Per ulteriori informazioni, si può contattare l’azienda utilizzando i contatti riportati sul sito. Per quanto riguarda i pagamenti, questi potranno essere effettuati con bancomat o carta di credito, a maggiore riprova della serietà dell’azienda si ricorda che tutti i pezzi di ricambio utilizzati nelle riparazioni godono della garanzia.