Assistenza Condizionatori Roma: nuove assunzioni in arrivo

La startup Assistenza Condizionatori Roma, leader nel settore, sta cercando nuove figure professionali per ampliare il suo team.

L’azienda è ormai diventata un punto di riferimento a Roma, grazie al suo team di installatori e tecnici altamente specializzati nell’assistenza condizionatori, tutti con una pluriennale esperienza alle spalle e sempre in continuo aggiornamento sulle nuove tecniche di intervento e i nuovi macchinari necessari.

Vista la sempre più numerosa richiesta, da parte di privati e aziende, di interventi di manutenzione, riparazione e assistenza condizionatori a Roma, si rende necessaria l’apertura di nuove posizioni lavorative.

Stiamo accettando candidature per le seguenti posizioni:

Assistenza e Installazione Condizionatori: si tratta di un servizio eseguito esclusivamente da personale altamente qualificato. La figura andrà a incrementare il nostro team, dovrà quindi occuparsi di installazione e manutenzione di impianti di condizionamento di qualsiasi tipologia e marca. Dinamicità, autonomia nel lavoro e cortesia verso il cliente completano il profilo.

Le molte posizioni lavorative appena aperte da Assistenza Condizionatori Roma sono la dimostrazione, da parte dell’azienda, della volontà di offrire alla propria clientela a Roma servizi sempre più ampi e accurati. Lo dimostra anche la formazione periodica alla quale viene sottoposto tutto l’organico, accurata e minuziosa, per garantire al cliente il più alto standard di professionalità.

L’ampliamento dell’organico che ha in mente la società ha come unica finalità il cliente, infatti permetterà interventi sempre più veloci e repentini. Lo scopo di tutto questo è senza alcun dubbio la soddisfazione del cliente finale che avrà sempre a sua disposizione personale altamente qualificato e sempre all’altezza della situazione, sia per quanto riguarda gli interventi di ordinaria manutenzione che per tutte le situazioni straordinarie da trattare con urgenza.

Tutti coloro che decideranno di affidarsi alla ditta saranno quindi sempre seguiti passo passo dai nostri tecnici che, una volta effettuato l’intervento se necessario daranno dei consigli su come mantenere il condizionatore in condizioni ottimali per il funzionamento.