Luglio 16, 2024

Cliniche dentali all’estero, basta una recensione positiva oppure è meglio il passaparola di parenti e amici ?

Molti italiani guardano ancora con diffidenza alle cliniche dentali all’estero, tuttavia il fenomeno, non solo italiano ma Europeo, non conosce limiti alla crescita, anno per anno il numero di pazienti che decide di andare all’estero per farsi visitare da un dentista, è in continuo aumento.

Durazzo è, e rimane la meta preferita degli italiani che vanno in Albania per unire un soggiorno al mare con cure dentali, alcuni chiamano questo fenomeno con il termine Turismo Dentale. Dential è una clinica dentale con sede a Durazzo in Albania, da noi si eseguono cure odontoiatriche seguendo uno  standard igienico  di livello europeo. La Clinica di Durazzo è strutturata con uno staff di 2 medici dentisti e 2 assistenti, tra questi :  Dr. Fehmi Tepelena, specializzato in Protesi e Endodonzia, Dr. Gezim Gjura specializzato in chirurgia orale e implantare.

cure dentali in Albania
recensioni e opinioni sui dentisti in Albania

Nella nostra  clinica, anche se in Albania, il livello delle cure dentali è garantito da medici con un livello di istruzione  pari a quello italiano, il Dr. Fehmi Tepelena si è diplomato a San  Benedetto del Tronto e successivamente Laureato in Odontoiatria in Italia, presso l’Università di Tor Vergata.

I nostri medici partecipano, frequentemente a corsi di aggiornamento organizzati dalle più importanti aziende mondiali nel settore dei materiali odontoiatrici.

Nella nostra clinica vengono utilizzati impianti in titanio, costruiti dalla B&B di Bologna  oppure dalla Hiossen Osstem in Germania.

Le corone dentali utilizzate nella nostra clinica, vengono prodotte con materiali di origine italiana, svizzera e tedesca, trovate le informazione nella sezione Materiali Utilizzati.

Gli impianti in titanio utilizzati nella nostra clinica dentale  in Albania, sono di origine italiana e tedesca, per ogni impianti viene rilasciato il passaporto implantatare con numero del seriale univoco.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *