Maggio 22, 2024

Promozione di Natale Allarme Diagral: 40% di sconto e la sirena è in regalo!

allarme sirena
A Natale Diagral ti regala una fantastica promozione! Acquistando un pratico kit di allarme per la casa senza fili riceverai subito due vantaggi esclusivi: un super sconto del 40% la sirena in omaggio per il completamento del tuo sistema d’allarme.
Fondamentale per elevare il livello di sicurezza dei tuoi spazi, la sirena è un completamento essenziale dell’antifurto casa, una componente che potenzia il sistema d’allarme grazie al suono di 104 dB.
Inoltre, un allarme dotato di sirena funziona da deterrente per tutti i malintenzionati: è dato infatti che ben il 95% dei criminali rinuncia a compiere un tentativo di effrazione in caso di abitazione protetta da un sistema antifurto con sirena incorporata.
La sirena di Diagral è inoltre intelligente, in quanto attiva il segnale d’allarme sono quando è strettamente necessario, ovvero quando viene rilevata in maniera sicura ed affidabile la presenza di estranei all’interno dell’area coperta da sistema antifurto: viene evitato in questo modo ogni rischio di falso allarme così da preservare la propria tranquillità e quella dei vicini di casa.
Per chi ha un animale domestico in casa o in giardino, Diagral ha perfezionato i propri sistemi di sicurezza trovando la soluzione perfetta per gli amici degli animali: Amico degli animali è infatti un innovativo rivelatore di presenza studiato e realizzato apposta per gli amici a 4 zampe con taglia inferiore ai 25 Kg di peso. Il rilevatore intelligente è in grado di distinguere un estraneo dal vostro cane o gatto, senza il rischio che venga attivato il segnale d’allarme inutilmente.
L’allarme sirena Diagral è studiato per funzionare senza disturbare, con la massima discrezione e al contempo con un elevatissimo livello di protezione anche deterrente.
DIAG50AAX è provvisto di lampeggiante che indica la presenza di un allarme sirena all’interno dell’abitazione; ideale per ville e aziende circondate da un giardino, DIAG50AAX rappresenta l’evoluzione dell’allarme sirena Diagral.
 

Related Post