Aprile 15, 2024

Corso FAD per fisioterapista “Instabilità spalla: valutazione e trattamento”: scopri i programma completo 2014/2015 su Focus Fad

corso fisioterapista
Focus Fad presenta il corso FAD per fisioterapista “Instabilità spalla: valutazione e trattamento”.
Il corso di formazione a distanza si inserisce all’interno di un programma articolato suddiviso in più moduli ed è rivolto alle figure professionali che operano nell’ambito della sanità, in particolare il fisioterapista e il medico chirurgo.
Le iscrizioni al corso sono aperte fino al 23 aprile 2015 e i frequentanti avranno modo di acquisire competenze tecniche, di processo e di sistema specifiche per un adeguato approccio e gestione di tali problematiche inerenti la spalla nella presa in carico di pazienti anche con complesse disabilità motorie e neuromotorie.
Le attività di formazione a distanza, si strutturano in qualità di corsi di aggiornamento permettendo ai professionisti di incrementare il background di competenze e conoscenze teoriche e tecniche.
In particolare, il corso per fisioterapista “Instabilità spalla: valutazione e trattamento” rappresenta una specializzazione sulle capacità operative e manuali inerenti la riabilitazione della spalla nella presa in carico del paziente sia ambulatoriale sia a domicilio.
La valutazione dell’aggiornamento viene affidata a docenti di comprovata esperienza, i cui curricula sono scaricabili in formato .pdf direttamente dal sito di Focus Fad, che garantisce il massimo livello del corpo docenti e la totale trasparenza.
Durante il corso, che si svolgerà presso il Centro di Riabilitazione AXIA di Bologna, verranno sviluppati percorsi clinico-assistenziali, percorsi diagnostici e riabilitativi, profili di assistenza e profili di cura.

Related Post