Quel bene comune che chiamiamo «fiducia». Siamo ancora troppo dentro l’occhio del ciclone per poter vedere i danni che la tempesta sta procurando al nostro sistema finanziario della citta’ di Trapani, non solo quello economico ma anche quello sociale, per comprendere come mai siamo arrivati a questa situazione bisogna comprendere come mai la politica trapanese non ha avuto quella forza di traino per il cambiamento . Ora pero’ bisogna iniziare ad rimboccarci le maniche e tutti insieme abbiamo il dovere di iniziare a dire qualcosa di diverso rispetto alle vecchie politiche , che spesso portano avanti programmi che abbiamo gia’ visto e che non hanno funzionato . Sempre più persone sognano oggi di poter vivere in un mondo in cui le relazioni, la salute, l’ambiente e la Natura siano più importanti del successo economico. Purtroppo però il mondo attuale è governato dai soldi ad ogni costo e dallo sfruttamento delle risorse, uomo compreso: urge una nuova economia che metta al di sopra di ogni cosa il benessere di tutti gli abitanti della citta’ di Trapani.
Pensare al bene comune vuol dire, per esempio, scegliere chi ci governera’ e guidera’ il comune di trapani dovra’ farlo lavorando per il benessere di tutti, bisogna iniziare a pensare e stabilire rapporti di collaborazione duraturi e rispettosi. Il programma del candidato sindaco Vito galluffo e’ una realtà che si impegna da sempre a realizzare tutto questo.
Il nostro impegno e’ quello di far sentire i cittadini come parte integrante della vita politica del comune. Infatti posso dire che e’ nelle nostre mani la possibilità di trasformare la citta’ di Trapani in un paradiso attraverso la collaborazione, il rispetto e l’amore per l’uno per l’altro, le nostre idee sono per il bene comune, sono idee innovative che realizzate portano risorse per la nostra economia, per il nostro bene comune , porta lavoro , porta servizi, tutto quello che serve ai cittadini per aumentare e migliorare il loro tenore di vita. Bisogna dare fiducia basta crederci e noi di Progresso e Rinascita insieme al candidato sindaco Vito Galluffo ci crediamo. Io Domenico Marigliano come candidato al consiglio comunale posso solo dire di darmi fiducia per realizzare questo sogno di rinascita di Trapani.
Dietro a ogni mio progetto esistono energie sottili che ne determinano forma, forza e salute e economia per i cittadini . Dopo anni in cui e’ stato negato ai cittadini quei servizi che servono per vivere e per essere tranquilli per il loro futuro , oggi con le nostre proposte lo stiamo riproponendo con forza e con energia e spesso notiamo come si possano ottenere risultati migliori intervenendo tutti insieme , tutti uniti remando nella stessa situazione , questo e’ il nostro intento e’ un unica cosa un unico corpo istituzioni e cittadini. Con questi interventi per il territorio possiamo creare una vibrazione particolare che sara’ percepita da tutte le persone che arrivano e che Vivono a “TRAPANI”. Simo convinti che l’esempio porteremo insieme a tutti voi cittadini valga molto più di tante parole, quindi vi invito tutti a sentire l’energia particolare che si respira qui e che unendo le forze voi con il vostro voto noi con le idee possiamo dire che è possibile lavorare con armonia e con professionalità dando una speranza alle nuove generazioni. Quindi vi invito il giorno 10 Giugno 2018 date il vostro voto alla lista Progresso e Rinascita e siglate per Vito Galluffo e se vi fa piacere avere un referente del popolo uno come voi allora scrivete Domenico Marigliano.