Luglio 13, 2024

Le soluzioni di packaging utilizzate dalle industrie alimentari e dalle attività di ristorazione non sono più considerate come dei prodotti indispensabili solo ed esclusivamente ai fini del trasporto e della protezione dei cibi; al contrario, al giorno d’oggi le confezioni giocano un ruolo molto più complesso soprattutto per quanto concerne il marketing.
Prendiamo ad esempio una rosticceria o un punto vendita specializzato in pizze o altre specialità da asporto. Il consumatore che si reca presso queste attività commerciali per acquistare le proprie specialità culinarie preferite, e si vede consegnare una scatola di aspetto anonimo, avrà probabilmente un’impressione meno favorevole rispetto all’acquirente che riceve una confezione di aspetto ricercato, con colori e scritte che valorizzano le attività del negozio.
I professionisti nel campo della ristorazione che desiderano puntare sulle confezioni da asporto a loro disposizione, in quanto strumenti utile ai fini commerciali e di marketing, potranno trovare in Cartongraf srl un partner serio e competente.
Azienda cartografica con sede in provincia di Parma attiva da più di mezzo secolo, Cartongraf vanta fra le sue principali specializzazioni la produzione di scatole di cartone per alimenti su misura per ogni suo cliente. Dimensioni, forme, colori, scritte: ogni aspetto di queste confezioni sarà personalizzabile, così come la tiratura, a tutto vantaggio delle attività take away che vogliono puntare maggiormente sulla propria immagine.