Luglio 15, 2024

Oil service srl raggiunge i 3 milioni di prodotti sul proprio sito

Oil Service srl annuncia di aver raggiunto i 3.000.000 di prodotti sul proprio sito www.buyfilteronline.com.

L’azienda Oil Service srl si trova a Rezzato, nella provincia di Brescia e opera nella distribuzione nel settore industriale. Viene fondata a Quartu sant’Elena da Giuseppe Mascia e Annalisa Schiavino nella metà degli anni ’90. Con l’arrivo del nuovo millennio e la diffusione di internet, si decide di trasformare il core business delll’azienda in vendita online di pezzi di ricambio per compressori e pompe vuoto, con spedizioni in tutto il mondo. L’azienda continuò a crescere e i proprietari decisero di lasciare la Sardegna per trasferirsi a Rezzato (BS), così da essere più vicini ai propri fornitori e ai clienti.

Negli ultimi anni l’azienda ha investito in strategie Seo e di marketing per migliorare le proprie prestazioni e la presenza sul mercato. Il sito di vendita www.buyfilteronline.com offriva già una gamma di oltre due milioni di pezzi di ricambio per compressori e pompe a vuoto originali e alternativi. Nell’ultimo mese Oil Service ha ampliato la gamma dei suoi fornitori, e ora oltre a marche come Atlas Copco, Ingersoll Rand e MTU, si possono trovare i ricambi anche per Caterpillar e Fleetguard. Oil Service ha così raggiunto il traguardo dei 3 milioni di prodotti sul proprio sito.

Il portale web è adatto soprattutto a manutentori professionisti, che sono alla ricerca di pezzi di ricambio di alta qualità al miglior prezzo. La ricerca dei prodotti all’interno del sito avviene attraverso l’inserimento del codice OEM presente su ogni componente da cambiare. In caso di problemi, il Servizio Clienti rimane sempre pronto e disponibile a rispondere a ogni richiesta.