NextKey srl | vendita lenti, specchi e vetrini di protezione per il taglio laser

NextKey srl | vendita lenti, specchi e vetrini di protezione per il taglio laser

Lenti per il taglio laser co2 e vetrini per laser fibra ottica

NextKey srl, ottiche per impianti di taglio e saldatura laser 100% Made in USA

NextKey srl Brescia, con più di 25 anni di esperienza nel settore del taglio laser, propone in Italia una vasta gamma di ottiche per impianti e macchine laser. Che si tratti di taglio o saldatura laser non importa, NextKey srl dispone di ottiche per entrambi le tecnologie.

NextKey srl, importa lenti, vetrini e specchi per impianti taglio laser dagli Stati Uniti, tutto il materiale ottico, viene costruito interamente in Nord America, quindi si tratta di prodotti al 100% Made in Usa. Con l’arrivo sul mercato degli impianti taglio laser fibra ottica, è nato il mercato dei vetrini di protezione, noi di NextKey srl disponiamo di vetrini di altissima qualità ricoperti con coating per aumentare l’efficienza e ridurre al massimo l’assorbimento, di fatto aumentando la qualità di taglio. Tutte lenti per gli impianti laser, vengono prodotte con materie prime di altissima qualità: ZnSe, ZnS, ThF4, Ge, Si, Cu, CaF2 and altri, vengono selezionati dalle migliori aziende del mondo.

Ottiche per qualsiasi macchina laser

Disponiamo di ottiche per qualsiasi macchina taglio laser: Amada, Mazak, Trumpf, Bystronic, Cutlite Penta, Salvagnini, Cylaser, Prima Power, Schiavi Macchine, Mitsubishi, HSG, Murata, Hymson, Gweike, Warcom, DNE Global, Bodor, Eagle e Nukon.

NextKey srl Brescia, si occupa di ottiche per impianti taglio laser ma anche per saldatura, acquistando le ottiche da noi, l’utilizzatore può risparmiare sul costo orario della macchina, questo grazie ai prezzi di ricambi inferiori a quelli del costruttori della macchina. 

Qualsiasi lunghezza focale per laser co2

Per quanto riguarda le lenti per il taglio laser lamiere co2, disponiamo di lenti 3,75″, 5″, 7,5″, 9″ e 10″, praticamente copriamo l’intera gamma di potenze laser disponibili sul mercato. Per scelta, non ci occupiamo di ceramiche, sensori capacitivi, cavi per sensori e teste di ricambio, la nostra mission è quella di soddisfare a pieno le necessità di materiale ottico.