Moreal Roma e le innovazioni

Moreal Roma Logo
Moreal Roma Logo

Moreal Roma è sul mercato romano dal 1954 e a ora conta cinque punti vendita: Via degli Uffici del Vicario nel centro storico di Roma accanto alla famosa gelateria Giolitti. Nel Centro Commerciale Euroma2 in Via dell’Oceano Pacifico 83.

Nel centro Commerciale Roma EST in Via Collatina, in via Appia Nuova 522/d (sede storica) e il laboratorio di produzione e vendita in Via Enzo Benedetto 3/A-B-C Roma (zona Capannelle).

La forza dell’azienda risiede nella tradizione e nell’innovazione. In questo laboratorio si confezionano camicie da uomo, ancora con la stessa passione con cui Graziella Moreal e suo marito Sergio hanno cominciato. Forti di questo passato sono ormai dei leader a Roma, soprattutto nella camiceria da cerimonia e col passare degli anni sono diventati produttori diretti di cravatte, papillon, gilet, boxer da uomo. Nonostante la tradizione superi i cinquant’anni di attività, hanno deciso di rinnovarsi e passare a innovazioni come l’app per cellulari: Artigiani Romani by Moreal scaricabile da Play store.

All’interno della stessa,infatti, si scopre il mondo di Moreal Roma, uno shop fornito di classici (camicie bianche e celesti) e contemporaneamente dei prodotti nuovi e al passo coi tempi. La Green Collection ne è un esempio vivo e attuale. Prodotti plastic free con un occhio alla ecosostenibilità, dunque niente metallo, plastica e carta nel confezionamento finale delle camicie! Stampe con tinte naturali e bottoni rigorosamente in cocco o corozo. Filo di cotone puro.

Nasce così Moreal for Planet. Un impegno a una produzione eco sostenibile con fantasie davvero belle e significative… e non di poca importanza il fatto che siano Made in Italy!

Aspettiamo altre collezioni così!

Nani