Febbraio 9, 2025

Macarons by Meneghello Paolelli Associati per Rubinetterie Stella. Fascino materico e giochi di finiture

La nuova collezione, presentata al Supersalone 2021, inaugura la collaborazione tra la storica rubinetteria e l’importante studio milanese.

Macarons è la nuova, originale collezione di rubinetteria tre fori progettata da Meneghello Paolelli Associati con l’intento di realizzare una proposta versatile ed elegante in grado di interpretare i valori storici di Rubinetterie Stella e, al contempo, di proiettarli verso il futuro.

Il risultato è un’esclusiva collezione “one off”: un articolato sistema capace di rispondere al meglio alle necessità dei singoli utenti e dei mercati di riferimento e con infinite possibilità di personalizzazione.

Tutto si impernia sulla scomposizione della maniglia in tre differenti elementi sovrapponibili – come i macarons appunto – affinché i singoli strati possano comporsi tra di loro in un “mix and match” di materiali e finiture.

Ad un layer di base viene aggiunto un secondo anello “prezioso”, al quale viene sovrapposto un terzo ed ultimo layer materico (legni, marmi e graniglie) che completano il “macaron” creando un sofisticato gioco tra suggestioni tattili e ricercate finiture.

www.rubinetteriestella.it

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *