Lo smaltimento del rame usato a Milano ed in tutta Italia

Ormai è consuetudine per le aziende che trattano rifiuti rivolgersi ad un compro rame Milano o ad altri compro rame d’Italia.
A Cusano Milanino la CRS Cable Recycling System ha brevettano un sistema unico nel suo genere che attraverso un processo industriale il rame si trasforma da materiale di smaltimento a materiale di riciclo al 100%.
Il cofondatore sig. Daniele Salerno ha definitivamente ultimato i test di prova che certificano un processo per cui anche la plastica presente nei cavi potrà essere riciclata con un grande vantaggio per l’ambiente.
La CRS srl oltre a mettere a punto un sistema per il riciclo completo dei cavi di rame ha brevettato un sistema di pesatura elettronica portatile certificata. Pertanto fanno sapere i vertici dell’azienda che la CRS si occuperà anche dei processi di presa diretta dal cliente.
L’azienda con sede a Cusano Milanino sarà in grado di offrire questo ulteriore servizio a titolo completamente gratuito nella zona di Milano città ed in tutti i paesi come Cusano Milanino, Cinisello Balsamo, Cusano Milanino, Sesto San Giovanni, Cologno Monzese e Paderno Dugnano. Restano escluse altre città della provincia di Milano anche se il sig. Daniele Salerno precisa che entro la prima settimana del mese di aprile 2018 apriranno “le porte” a tutta la Lombardia.
Previsto il servizio alche a livello nazionale attraverso l’ausilio di ulteriori sedi che la CRS intenderà aprire in altri capoluoghi Italiani. L’apertura di nuove sedi è prevista entro la fine del 2018
fonte: www.ritirorame.it