Aprile 18, 2024

LEGGERE PER FARE DEL BENE. INIZIATIVA DEI TRENTINI LARA ZAVATTERI E MIRKO RIZZI

Dal 21 marzo fino a data da definire sono attivi due progetti benefici per gli animali con i libri della scrittrice trentina Lara Zavatteri acquistati direttamente (scrivendo a larazavatteri@gmail.com) oppure richiedendoli in via 4 novembre a Mezzana di fronte hotel Salvadori o chiedendo il manuale Risparmia Subito! (e volendo anche altri, a richiesta) all’ingegnere e certificatore energetico Mirko Rizzi, coautore del manuale sul risparmio (lo trovate a Cavizzana in via agli Sperli o mirko.rizzi@libero.it) oppure acquistandoli online su www.youcanprint.it o Ibs, sarà sempre accantonato 1 euro.
Il canile e i nidi. Come detto i progetti sono due, di volta in volta si decide a chi destinare l’euro. Il primo è un supporto ad un progetto avviato da alcuni anni, che aiuta il Canile di Naturno con il libro Amici per sempre. Storie vere di animali. Questo libro continua nella sua funzione, ovvero i diritti vengono devoluti al canile, ma in più ci sarà una parte di quanto accantonato con gli altri libri. Quindi Amici continua come sempre, in più si aiuterà il canile anche con qualche soldino in più.
Il secondo progetto riguarda l’acquisto di nidi per gli uccelli, in questo periodo in cui molte specie nidificano e nascono gli uccellini e in seguito come riparo nella brutta stagione. Alcuni nidi sono già stati installati in val di Sole ed altri lo saranno presto.
Per info
www.larazavatteri.blogspot.com (per vedere i libri partecipanti)
e
http://progettazionestrutture.blogspot.it/

Related Post