Luglio 26, 2024

Le Coppette paracapezzoli per le mamme che allattano.

Allattare il proprio bambino rappresenta un momento magico, contribuisce a creare un forte legame tra mamma e neonato ed è uno splendido momento intimo, tuttavia può essere facilmente rovinato da fastidi e irritazioni al seno. Con le coppette paracapezzoli in argento di Silvermothercare, questi fastidi saranno solo brutti ricordi.
Silverflowers sono coppette copricapezzoli in argento puro 999 millesimi per il seno delle madri in allattamento. L’argento è un potente antibatterico e riduce la probabilità di una reazione allergica, distinguendo questo prodotto da tutte le altre coppette.
Le mamme grazie alle coppette paracapezzoli in argento, potranno finalmente allattare senza fastidi, evitando le scomode applicazioni di creme e allo stesso tempo prevenendo fastidiose irritazioni e ragadi al seno. Oltre alla comprovata efficiacia antibatterica, i copricapezzoli in argento svolgono anche una importante funzione cicatrizzante e per il loro materiale sono assolutamente innocui per l’organismo umano, in modo da garantire sia il benessere della mamma sia quello del neonato.
Silvermothercare, marchio dedicato all’argento medicale per mamme e bambini, dopo ripetuti studi e ricerche è riuscito ad ottenere lavorabile l’argento puro 999 millesimi per le coppette paracapezzoli, ad oggi è l’unica azienda in grado di tornire manualmente il disco in argento puro.
Per la tua salute e quella del tuo bambino affidati alle coppette paracapezzoli di Silvermothercare.
Scopri tutto sulle coppette paracapezzoli.