Luglio 18, 2024

Domenico Cereser ospita l’archistar Jürgen Mayer H. a Verona in occasione della suggestiva installazione White Cloud, a cura dell’arch. Giorgio Canale, Art Director dell’azienda Cereser.

L’azienda Cereser, realtà affermata a livello internazionale da oltre cinquant’anni nell’industria della pietra naturale, ha progettato un’opera immersiva che sarà accessibile al pubblico da lunedì 25 settembre a sabato 30 settembre presso lo showroom di Cereser a Rivoli Veronese.

White Cloud è un’installazione artistica impressionante che sfida le convenzioni spaziali e cattura l’immaginazione degli spettatori. È una creazione audace che evoca una sensazione di leggerezza, purezza e mistero. La sua dimensione imponente e la sua forma avvolgente creano un’esperienza coinvolgente per il pubblico, che sarà invitato a esplorare la sua presenza eterea in completa armonia con l’interno dello showroom.

Jürgen Mayer H. – architetto e professore di fama mondiale – firma al giorno d’oggi progetti internazionali e riconosciuti per la loro maestosità e innovatività come la Setas de Sevilla in Spagna e il Museum Garage di Miami. È stato docente in diverse università come l’Universität der Künste Berlin, l’Università tecnica di Monaco, la Graduate School of Design dell’Università di Harvard, l’Architectural Association School of Architecture di Londra e la Columbia University di New York. Mayer ha ricevuto anche numerosi premi prestigiosi e i suoi progetti sono presenti in varie collezioni, tra cui il Museum of Modern Art (MoMA) di New York e il MoMA di San Francisco.

L’archistar sarà ospite del talk – al fianco di Domenico Cereser – coordinato per l’inaugurazione di White Cloud prevista per il 26 settembre sempre presso lo showroom di Cereser. Al panel saranno presenti altri ospiti rinomati in uno scambio conviviale di idee sulla Pietra Naturale nel mondo dell’Architettura, dell’Arte e del Design. Il talk verrà trasmesso in diretta online su tutti i canali social delle piattaforme Cereser.

“L’arrivo dell’architetto Jürgen Mayer rappresenta un’opportunità preziosa per noi, un’occasione di scambio di idee e di apprendimento reciproco, considerando la sua vasta esperienza nell’uso della pietra naturale e la sua eccellenza nel campo dell’architettura.”

Domenico Cereser, CEO Cereser Marmi

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *