Luglio 21, 2024

La dimensione del mercato delle apparecchiature di raffreddamento sottovuoto vale 1.071,6 milioni di dollari, a livello globale entro il 2030 al 3,4% CAGR

La dimensione globale del mercato delle apparecchiature di raffreddamento sottovuoto si è attestata a 822,0 milioni di dollari nel 2022. Si stima che il settore si espanderà da 847,3 milioni di dollari nel 2023 a 1.071,6 milioni di dollari entro il 2030, con un CAGR del 3,4% nel periodo di previsione. L’aumento è guidato dalla crescente adozione di prodotti nel settore della catena del freddo. Fortune Business Insights ™ fornisce queste informazioni nel suo rapporto di ricerca, intitolato “Mercato delle apparecchiature di raffreddamento sottovuoto, 2023-2030”.

Sviluppo del settore chiave:

Luglio 2022 – Edwards Vacuum di Atlas Copco ha completato l’acquisizione delle attività di Ceres Technologies. L’azienda è un produttore leader di apparecchiature per l’erogazione di gas e vapore.

Richiedi un campione gratuito del rapporto di ricerca: https://www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/vacuum-cooling-equipment-market-107458

Punti salienti del rapporto:

Segnala copertura Dettagli
Periodo di previsione 2023-2030
Periodo di previsione CAGR dal 2023 al 2030 3,4%
Proiezione del valore 2030 1.071,6 milioni
Anno di riferimento 2022
Dimensione del mercato nel 2022 USD 822,0 milioni
Dati storici per 2019-2021
N. di pagine 123
Segmenti coperti Per tipo di raffreddamento, per tipo, per applicazione e per regione
Driver di crescita Schemi allettanti del governo e crescente domanda di prodotti freschi per guidare l’espansione del mercato
Crisi energetica globale e infrastruttura rigida della catena di approvvigionamento per impedire l’adozione del prodotto nel mercato

Punti chiave:

• La penetrazione dei giocatori privati ​​e la facilità delle restrizioni governative hanno stabilizzato il mercato durante il periodo pandemico
  • Aumento della capacità e requisiti di raffreddamento efficienti da parte dell’utente finale per aumentare l’uso di apparecchiature raffreddate ad aria
  • Cambiare la preferenza dei consumatori per prodotti sani e freschi per stimolare la domanda di refrigeratori sottovuoto in linea
  • Preferenza per i prodotti da forno senza glutine per stimolare la domanda di prodotti da forno
  • Nuovi prodotti attivi e prodotti intelligenti ed efficienti per ottenere una solida base di mercato

Impatto del COVID-19:

Crescita del settore spinta dal picco del consumo di alimenti e verdure

Il mercato globale ha registrato una crescita stagnante guidata dall’aumento del consumo di alimenti e verdure durante il periodo di pandemia. Questo perché i prodotti richiedono metodi di conservazione e raffreddamento elevati che aiutano ad aumentarne la freschezza e la shelf life. Tuttavia, i piani basati sugli incentivi e la facilità delle restrizioni governative hanno spinto l’espansione del settore durante il periodo della pandemia.

Per saperne di più sull’impatto a breve e lungo termine di COVID-19 su questo mercato, visitare: https://www.fortunebusinessinsights.com/vacuum-cooling-equipment-market-107458

Conducenti e restrizioni:

La crescente domanda di prodotti freschi spingerà l’espansione del settore

Uno dei principali fattori che spingono la crescita del mercato delle apparecchiature di raffreddamento sottovuoto è la crescente domanda di prodotti freschi. Ciò è ulteriormente integrato dalla crescente domanda di prodotti sani come biscotti, pizza, pane e torte.

Tuttavia, l’espansione del settore potrebbe essere ostacolata dalla crescente consapevolezza di un sistema immunitario più forte e di una dieta sana.

Copertura del rapporto:

Il rapporto fornisce una copertura approfondita dei fattori vitali che spingono lo scenario del settore globale per tutto il periodo di previsione. Fornisce inoltre un’analisi delle tendenze chiave che spingono il panorama aziendale in varie regioni. Alcuni degli altri componenti comprendono i principali passi compiuti dai principali partecipanti del settore per assicurarsi un vantaggio competitivo.

Elenco dei principali attori presenti nel mercato:

• Atlas Copco (Svezia)
  • Verhoeven Family of Companies (Paesi Bassi)
  • Coldmaxx (Cina)
  • ULVAC (Giappone)
  • Pfeiffer Vacuum (Germania)
  • Focusun Refrigeration Corporation (Cina)
  • Airtech, Inc. (Nuovo Jersey)
  • ProXes Gmbh (Germania)
  • Gruppo WEC (Regno Unito)
  • Durrer Spezialmaschinen AG (Svizzera)

Acquisto rapido – Rapporto di ricerche di mercato sulle apparecchiature di raffreddamento sottovuoto:

Segmenti:

Segmento raffreddato ad aria per guadagnare trazione grazie alla maggiore capacità e ai requisiti di raffreddamento

Sulla base del tipo di raffreddamento, il mercato è frammentato in raffreddato ad acqua e raffreddato ad aria. Si stima che il segmento raffreddato ad aria registrerà una crescita considerevole per tutto il periodo di previsione. L’impennata è guidata dal rapido raffreddamento e dalle prestazioni efficienti di questi sistemi.

Il segmento dei refrigeratori sottovuoto in linea registrerà una crescita apprezzabile guidata dal cambiamento della preferenza dei consumatori per prodotti freschi e sani

In base al tipo, il mercato delle apparecchiature di raffreddamento sottovuoto è suddiviso in pallet e in linea. Di questi, si prevede che il segmento in linea mostrerà una crescita notevole nel periodo previsto. L’aumento è dovuto alla crescente adozione del prodotto e alla grande richiesta di frutta e verdura fresca.

Il segmento dei prodotti da forno diventerà prominente spinto dall’aumento della preferenza per i prodotti da forno senza glutine

In base all’applicazione, il mercato è classificato in prodotti da forno, frutta e verdura, carne e altro. Il segmento dei prodotti da forno è destinato a rappresentare un aumento sostanziale durante il periodo previsto. La crescita è spinta dalla crescente domanda di prodotti e dallo spostamento dell’attenzione dei consumatori verso il pane senza glutine.

Per geografia, il mercato delle apparecchiature di raffreddamento sottovuoto è suddiviso in Asia Pacifico, Nord America, America Latina, Europa, Medio Oriente e Africa.

Approfondimenti regionali:

L’Asia-Pacifico al comando guidata da iniziative governative favorevoli

La quota di mercato delle apparecchiature di raffreddamento sottovuoto in Asia Pacifico è destinata a registrare un’espansione apprezzabile nel periodo di previsione. L’aumento è dovuto a programmi e iniziative governativi incentrati sull’industria.

Si prevede che il mercato nordamericano rappresenterà una crescita considerevole durante il periodo di studio. L’aumento è guidato da una maggiore consapevolezza della salute nella regione.

Panorama competitivo:

Gli attori del mercato avviano collaborazioni per rafforzare le prospettive di business

Le principali aziende di apparecchiature per il raffreddamento sottovuoto sono concentrate sull’adozione di una serie di iniziative strategiche per rafforzare le loro prospettive di business. Alcune di queste iniziative includono accordi di fusione, la formazione di alleanze e altri. Inoltre, molte aziende stanno stipulando accordi di partnership e collaborazioni per espandere la portata dei prodotti.

Hai qualche domanda? Chiedi ai nostri esperti: https://www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/vacuum-cooling-equipment-market-107458

FAQ

Quanto è grande il mercato del mercato delle apparecchiature di raffreddamento a vuoto?

La dimensione globale del mercato delle apparecchiature di raffreddamento sottovuoto è stata stimata a 822,0 milioni di dollari nel 2022 e si prevede che raggiungerà 847,3 milioni di dollari nel 2023

Qual è la crescita del mercato delle apparecchiature di raffreddamento a vuoto?

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ offre analisi aziendali esperte e dati accurati, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni tempestive. Adattiamo soluzioni innovative per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare le sfide specifiche delle loro attività. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica granulare del mercato in cui operano.