Luglio 15, 2024

La dimensione del mercato degli atomizzatori vale 8,95 miliardi di dollari a livello globale entro il 2030 al 6,1% CAGR

La dimensione del mercato globale degli atomizzatori è stata valutata a 5,59 miliardi di dollari nel 2022. Il mercato è destinato ad espandersi da 5,90 miliardi di dollari nel 2023 a 8,95 miliardi di dollari nel 2030, con un CAGR del 6,1% nel periodo previsto. L’impennata è dovuta all’espansione delle industrie chimiche, farmaceutiche, alimentari e chimiche. Fortune Business Insights™ fornisce queste informazioni nel suo rapporto di ricerca, intitolato “Mercato degli atomizzatori, 2023-2030”.

Richiedi una copia di esempio gratuita del rapporto di ricerca: https://www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/spray-dryer-market-106966

Sviluppo del settore chiave:

Agosto 2022 – Dedert Corporation ha lanciato un nuovo atomizzatore con cuscinetti ad aria. La tecnologia offre una manutenzione ridotta e un funzionamento affidabile per le applicazioni di essiccazione a spruzzo.

Punti salienti del rapporto:

Segnala copertura Dettagli
Periodo di previsione 2023-2030
Periodo di previsione CAGR dal 2023 al 2030 6,1%
Proiezione del valore 2030 8,95 miliardi di dollari
Anno di riferimento 2022
Dimensione del mercato nel 2022 USD 5,59 miliardi
Dati storici per 2019-2021
N. di pagine 160
Segmenti coperti Per tipo, per fase di essiccazione, per applicazione e per regione
Driver di crescita Aumento del consumo di alimenti trasformati e RTE per guidare la crescita del mercato
Investimenti in creazioni Greenfield e Brownfield per aiutare il mercato

Impatto del COVID-19:

Quota di settore potenziata dalla crescente domanda del settore farmaceutico

La pandemia di COVID-19 ha portato a un aumento della domanda di essiccazione a spruzzo. La quota di mercato stava aumentando a causa di una serie di proprietà desiderabili degli essiccatori a spruzzo. Questi includono condizioni igieniche, migliore biodisponibilità, non inquinamento e altri. L’espansione del mercato è stata ulteriormente trainata dall’introduzione di nuovi farmaci come sostanze biologiche e vaccini. Questi fattori hanno contribuito alla crescita del mercato durante la pandemia di COVID-19.

Per saperne di più sull’impatto a breve e lungo termine di COVID-19 su questo mercato, visitare: https://www.fortunebusinessinsights.com/spray-dryer-market-106966

Conducenti e restrizioni

Quota di mercato in aumento grazie al crescente consumo di RTE e alimenti trasformati

Uno dei fattori chiave che favoriscono la crescita del mercato degli atomizzatori comprende il crescente consumo di RTE e alimenti trasformati. L’aumento dell’utilizzo del prodotto può essere ulteriormente attribuito alla crescente domanda di maltodestrina.

Tuttavia, l’essiccazione a spruzzo dell’attrezzatura necessaria e il suo funzionamento continuo sono forniti a un costo elevato. Ciò potrebbe ostacolare in misura considerevole l’espansione del mercato degli atomizzatori.

Copertura del rapporto:

Il rapporto fornisce una copertura delle principali tendenze che stimolano lo scenario di business globale nel periodo stimato. Offre inoltre una panoramica dei fattori vitali che influenzano la crescita del mercato nei prossimi anni. Fornisce inoltre un resoconto dei passi fondamentali intrapresi dai principali attori del settore per rafforzare le posizioni delle loro imprese.

Elenco dei principali attori presenti nel mercato:

• Gruppo GEA Aktiengesellschaft (Germania)
  • FLUSSO SPX (USA)
  • Tecnologie europee SprayDry (Regno Unito)
  • Buchi Labortecknik AG (Svizzera)
  • Dedert Corporation (Stati Uniti)
  • Sistema di asciugatura avanzato (USA)
  • Larsson Starch Technology AB (Svezia)
  • Gruppo Tetra Pak (Svizzera)
  • Yamato Scientific America (Stati Uniti)
  • Swenson Technology, Inc (Stati Uniti)

Acquisto rapido –  Rapporto di ricerche di mercato sull’essiccatore a spruzzo: https://www.fortunebusinessinsights.com/checkout-page/106966

Segmenti:

Il segmento dell’atomizzatore per ugelli guadagnerà trazione grazie all’aumento dell’adozione

In base al tipo, il mercato è segmentato in atomizzatore a ugello, atomizzatore rotante, fluidificato, a circuito chiuso e centrifugo. Di questi, il segmento dell’atomizzatore per ugelli è destinato a crescere a un ritmo apprezzabile per tutto il periodo di previsione. L’aumento è spinto dalla crescente adozione del prodotto per la produzione di polveri più grossolane e scorrevoli.

Il segmento a due stadi si espanderà considerevolmente grazie ai costi di produzione inferiori

Sulla base della fase di essiccazione, il mercato è frammentato in fase singola, doppia fase e multi fase. Il segmento a due stadi è pronto a registrare una crescita encomiabile nel periodo previsto. L’impennata è dovuta al calo dei costi di produzione e all’aumento della domanda di prodotti.

Il segmento alimentare e lattiero-caseario registrerà una domanda sostanziale considerando l’aumento dell’adozione di prodotti per l’infanzia

In base all’applicazione, il mercato è suddiviso in prodotti chimici, farmaceutici, alimentari e lattiero-caseari e altri (mangimi per animali). Il segmento alimentare e lattiero-caseario dovrebbe espandersi a un ritmo considerevole nel periodo stimato. L’aumento è spinto dalla crescente adozione di prodotti nei prodotti per l’infanzia, uova in polvere e attrezzature per la produzione di caffè in polvere.

A livello geografico, il mercato degli atomizzatori è segmentato in Asia Pacifico, Nord America, Sud America, Europa, Medio Oriente e Africa.

Approfondimenti regionali:

Il Nord America emergerà come regione leader grazie all’elevata domanda di progressi tecnologici

La quota di mercato degli atomizzatori del Nord America dovrebbe registrare una crescita sostanziale durante tutto il periodo di previsione. L’impennata può essere attribuita alla crescente domanda di progressi tecnologici e prodotti farmaceutici.

Il mercato dell’Asia Pacifico è pronto a registrare una notevole espansione nel periodo previsto. L’aumento è guidato dalla crescente domanda di produzione di latte nella regione.

Panorama competitivo:

Aziende leader intraprendono iniziative strategiche per espandere la portata dei prodotti

I principali operatori del settore sono pronti a formulare una serie di iniziative strategiche per il consolidamento delle loro posizioni di mercato. Questi passaggi includono accordi di partnership, fusioni, acquisizioni e l’implementazione di nuove soluzioni. Altre misure comprendono l’aumento della partecipazione alle conferenze commerciali.

Hai qualche domanda? Chiedi ai nostri esperti:  https://www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/speak-to-analyst/spray-dryer-market-106966

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ offre analisi aziendali esperte e dati accurati, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni tempestive. Adattiamo soluzioni innovative per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare le sfide specifiche delle loro attività. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica granulare del mercato in cui operano.