Luglio 12, 2024
In questo articolo grazie alla collaborazione di Mago Antheus parleremo della legge di attrazione. La legge di attrazione viene generata dalla nostra mente e dalle nostre emozioni. Noi siamo un magnete vero e proprio. Come una calamita attraiamo e respingiamo. Non importa a che religione appartieni o nazionalità, la legge di attrazione e’ uguale per tutti. Masaru Emoto sottolineava l’ importanza dei nostri pensieri! La fisica quantistica parla di energie che esistono in un campo magnetico.
Ovviamente non è  facile controllare il nostro pensiero. Abbiamo bisogno di concentrazione ed esercizio. Ecco alcune dritte:
1) Siate grati all’ universo di ciò che vi ha donato. La gratitudine è molto importante.
2) Concentratevi e pensate a cosa vi rendere felice.
3) una volta che sapete cosa volete  pensate intensamente al vostro desidero. Immaginatelo  come già realizzato. Cercate di sentire le sensazioni piacevoli di questa realizzazione.
4) scrivete un diario con i vostri desideri. Evitate le frasi tipo ” magari vorrei “, ” Spero di avere” etc.. meglio frasi affermative con ” io voglio..”
Ripetete questo esercizio spesso e vedrete che la vostra vita migliorerà.
https://www.magoantheus.it/?gclid=CjwKCAjwj8eJBhA5EiwAg3z0myidhaZyliL3WwHnCqmMiJHOCx4EvSSSLZRcDWsPcwx4GjgJPv8WbhoCPW4QAvD_BwEhttps://www.magoantheus.it/?gclid=CjwKCAjwj8eJBhA5EiwAg3z0myidhaZyliL3WwHnCqmMiJHOCx4EvSSSLZRcDWsPcwx4GjgJPv8WbhoCPW4QAvD_BwE

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *