Si prevede che le dimensioni del mercato globale delle macchine per la lavorazione del legno registreranno una crescita esponenziale raggiungendo i 6,05 miliardi di dollari entro il 2028, con un CAGR del 3,9% tra il 2021 e il 2028. Queste informazioni sono pubblicate da Fortune Business Insights nel suo ultimo rapporto, intitolato “Mercato delle macchine per la lavorazione del legno, 2021-2028”. Il rapporto afferma inoltre che il mercato si è attestato a 4,53 miliardi di dollari nel 2020. Si prevede che fattori come la crescente adozione dell’ingegneria di precisione aumenteranno l’adozione di macchinari avanzati per la lavorazione del legno a livello globale. Ad esempio, nel 2019, Biesse Group ha automatizzato le sue teste a 5 assi, una macchina per la lavorazione del legno nella sua linea di produzione, per ridurre significativamente i tempi di viaggio e migliorare la precisione della macchina sulle linee di assemblaggio.
Richiedi una brochure PDF di esempio: https://www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/woodworking-machinery-market-105106
Impatto COVID-19: il mercato mostrerà un CAGR del -0,4% nel 2020
Secondo un sondaggio condotto dalla Wood Component Manufacturers Association (WCMA), l’impatto della pandemia sarà probabilmente a lungo termine e i produttori dovrebbero essere aperti a esplorare nuove opzioni di prodotto. Ciò è attribuito alla catena di approvvigionamento interrotta, alle attività di produzione interrotte o sospese e alla riduzione della forza lavoro a causa del blocco imposto da diverse agenzie governative per frenare la diffusione della malattia. Per questo motivo, il mercato dovrebbe mostrare un CAGR del -0,4% nel 2020.
Fare clic qui per ottenere l’impatto a breve e lungo termine di COVID-19 su questo mercato.
Si prega di visitare: https://www.fortunebusinessinsights.com/woodworking-machinery-market-105106
Segmentazione del mercato:
Abbiamo suddiviso il mercato in base al tipo, all’applicazione e alla regione.
Sulla base del tipo, il mercato globale delle macchine per la lavorazione del legno è segmentato in tornio, pialla, sega e altri. Inoltre, in base alla tipologia, il segmento dei torni dovrebbe registrare una crescita esponenziale a causa della crescente domanda di torni CNC per velocizzare i processi di produzione. In base all’applicazione, il mercato è biforcato in mobili, costruzioni e altri. Infine, in base alla regione, il mercato è classificato in Europa, Medio Oriente e Africa, Asia-Pacifico, Sud America e Nord America.
Cosa include il rapporto?
Il rapporto sul mercato globale delle macchine per la lavorazione del legno includeva un’analisi approfondita degli aspetti chiave come le aziende leader, i tipi di prodotti / servizi e le principali industrie di utilizzo finale. Oltre a questo, il rapporto offre approfondimenti sulle tendenze del mercato e mette in evidenza i principali sviluppi del settore. Inoltre, il rapporto comprende diversi fattori che influenzeranno la crescita del mercato nei prossimi anni.
FATTORI GUIDANTI
Aumentare l’adozione dell’ingegneria di precisione per favorire la crescita
La crescente domanda di prodotti di alta qualità e sicuri sta spingendo i produttori ad adottare processi di produzione avanzati. Le aziende si stanno concentrando sull’adozione di ingegneria di precisione per produrre prodotti di qualità in meno tempo. Inoltre, questo tipo di processo di produzione riduce il rischio di errore umano e comporta inoltre una riduzione dei costi generali. Ad esempio, i principali produttori come IMA Schelling Group GmbH adottano in modo efficiente processi avanzati di macchinari per la lavorazione del legno per offrire seghe di precisione e serie di sezionatrici per pannelli. Pertanto, la crescente adozione dell’ingegneria di precisione avanzata dovrebbe contribuire alla crescita del mercato globale delle macchine per la lavorazione del legno nei prossimi anni.
APPROFONDIMENTI REGIONALI
Europa – Si prevede che la regione deterrà la più grande quota di mercato globale di macchine per la lavorazione del legno in termini di entrate durante il periodo di previsione. Ciò è attribuibile alla presenza nella regione di affermati produttori di macchine per la lavorazione del legno. L’Europa si è attestata a 1,84 miliardi di dollari nel 2020.
Nord America – Si prevede che il mercato nella regione mostrerà una crescita esponenziale sostenuta dal crescente utilizzo del legname nel settore edile tra il 2021 e il 2028.
Richiedi la personalizzazione: https://www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/woodworking-machinery-market-105106
PANORAMA COMPETITIVO:
Innovazione di prodotto da parte di aziende eminenti per intensificare la concorrenza del settore
Il mercato globale delle macchine per la lavorazione del legno sta subendo una notevole concorrenza da parte degli attori che operano nel mercato. Questi attori si stanno concentrando sullo sviluppo di strumenti di digitalizzazione avanzati adottando tecnologie come l’internet industriale delle cose (IIoT). Inoltre, l’adozione di strategie come fusioni e acquisizioni, partnership ed espansione delle strutture da parte di altre società per mantenere la loro roccaforte dovrebbe favorire la crescita del mercato.
Sviluppo del settore:
- Giugno 2020 – SCM Group ha annunciato l’inclusione del centro modulare per abrasivi flessibili dmc system nella sua gamma di prodotti per levigatrici a nastro largo. L’azienda riferisce che il centro modulare include un’unità di raschiatura manuale per ottenere livelli superiori di finitura nella lavorazione del legno.
Elenco delle aziende profilate nel mercato globale:
- Gruppo Biesse (Italia)
- HOLYTEK INDUSTRIAL CORP. (Taiwan)
- Gruppo SCM (Italia)
- Gruppo Dürr (Germania)
- Gongyou Group Co., Ltd. (Cina)
- IMA Schelling Group GmbH (Germania)
- Michael Weinig AG (Germania)
- CKM (Taiwan)
- Cantek America Inc. (Stati Uniti)
- MACCHINE PER LA LAVORAZIONE DEL LEGNO KTCC
- Oliver Machinery Company (Stati Uniti)
- RS WOOD SRL (Italia)
- SOCOMEC SRL (Italia)
- Solidea Srl (Italia)
- Industrie Nihar (India)
- Leabon Machinery (Cina)
- SOSN (Cina)
- AL Dalton Ltd. (Regno Unito)
Quick Buy – Mercato dei macchinari per la lavorazione del legno https://www.fortunebusinessinsights.com/checkout-page/105106
Tabella dei contenuti
- introduzione
- Definizione, per segmento
- Approccio alla ricerca
- Fonti
- Sintesi
- Dinamiche di mercato
- Indicatori macro e microeconomici
- Driver, restrizioni, opportunità e tendenze
- Impatto del COVID-19
- Impatto a breve termine
- Impatto a lungo termine
- Paesaggio Concorso
- Strategie aziendali adottate dai principali attori
- Analisi SWOT consolidata dei principali attori
- Analisi delle cinque forze di Porter
- Analisi e matrice della quota di mercato globale, 2020
- Catena del valore e canale di vendita del mercato globale Macchine per la lavorazione del legno
- Principali approfondimenti e analisi di mercato, per segmenti
- Profili dei giocatori chiave (verrebbero forniti solo per 10 giocatori)
- 7.1. Panoramica
-
- Gestione delle chiavi
- Sede ecc.
- Offerte/Segmenti di business
-
-
- Dettagli chiave (i dettagli chiave sono soggetti alla disponibilità dei dati di dominio pubblico e/o su database a pagamento)
- Dimensione del dipendente
- Entrate passate e attuali
- Quota geografica
- Quota del segmento di attività
- Recenti sviluppi
- Dettagli chiave (i dettagli chiave sono soggetti alla disponibilità dei dati di dominio pubblico e/o su database a pagamento)
- Annesso / Appendice
- Stime e previsioni sulle dimensioni del mercato globale delle macchine per la lavorazione del legno (dati quantitativi), per segmenti, 2017-2028
- Per tipo (valore)
- Tornio
- Pialla
- Sega
- Altro (rip saw, ecc.)
- Per applicazione (valore)
- Mobilia
- Costruzione
- Altri (costruzioni navali, ecc.)
- Per regione (valore)
- Nord America
- Europa
- Asia Pacifico
- Medio Oriente e Africa
- Sud America
- Per tipo (valore)
- Stime e previsioni sulle dimensioni del mercato globale delle macchine per la lavorazione del legno (dati quantitativi), per segmenti, 2017-2028
Chi siamo:
Fortune Business Insights™ offre analisi aziendali esperte e dati accurati, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni tempestive. Adattiamo soluzioni innovative per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare le sfide specifiche delle loro attività. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica granulare del mercato in cui operano.