Luglio 22, 2024

Il mercato delle attrezzature per la lavorazione del latte raggiungerà 13,67 miliardi di dollari entro il 2027; Aumento del consumo di prodotti a base di latte per accelerare la crescita, afferma Fortune Business Insights™

Si prevede che le dimensioni del mercato globale delle apparecchiature per la lavorazione dei prodotti lattiero-caseari raggiungeranno i 13,67 miliardi di dollari entro il 2027, con un CAGR del 5,4% durante il periodo di previsione. La crescente necessità di prodotti lattiero-caseari trasformati come formaggio, burro, latte e panna stimolerà le opportunità per il mercato durante il periodo di previsione, afferma Fortune Business Insights in un rapporto intitolato “Dimensioni del mercato delle apparecchiature per la lavorazione del latte , quota e impatto del COVID-19 Analisi, per tipo (pastorizzatori, omogeneizzatori, separatori, evaporatori e apparecchiature di essiccazione, apparecchiature di filtrazione a membrana e altro), per applicazione (latte trasformato, panna, latte in polvere, formaggio, ingrediente proteico e altro) e previsioni regionali, 2020-2027 la dimensione del mercato si è attestata a 9,70 miliardi di dollari nel 2019. Il crescente spostamento delle preferenze dei consumatori favorirà successivamente la crescita del mercato nei prossimi anni.

Ottieni una brochure PDF di esempio: https://www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/sample/dairy-processing-equipment-market-102862

L’emergere di COVID-19 ha portato il mondo a un punto morto. Comprendiamo che questa crisi sanitaria ha avuto un impatto senza precedenti sulle aziende di tutti i settori. Tuttavia, anche questo passerà. Il crescente sostegno da parte dei governi e di diverse aziende può aiutare nella lotta contro questa malattia altamente contagiosa. Ci sono alcune industrie che stanno lottando e alcune sono fiorenti. Nel complesso, si prevede che quasi tutti i settori saranno colpiti dalla pandemia.

Stiamo compiendo sforzi continui per aiutare la tua azienda a sostenere e crescere durante le pandemie di COVID-19. Sulla base della nostra esperienza e competenza, ti offriremo un’analisi dell’impatto dell’epidemia di coronavirus in tutti i settori per aiutarti a prepararti per il futuro.

Fare clic qui per ottenere l’impatto a breve e lungo termine di COVID-19 su questo mercato.

Si prega di visitare: https://www.fortunebusinessinsights.com/dairy-processing-equipment-market-102862

Driver di mercato :

Elevato consumo di latte per sostenere la crescita del mercato

L’aumento del consumo di latte in tutto il mondo aumenterà di conseguenza la crescita del mercato delle attrezzature per la lavorazione del latte nel prossimo futuro. Secondo l’Organizzazione delle Nazioni Unite per l’alimentazione e l’agricoltura, più di 6 miliardi di persone consumano latte e prodotti derivati. Con oltre 150 kg di consumo pro capite all’anno, la maggior parte della popolazione appartiene alle economie in via di sviluppo e in parte alle economie sviluppate. Il boom dell’industria lattiero-casearia porterà alla rapida espansione del mercato nei prossimi anni. La crescente domanda di latte tonico biologico ultrafiltrato avrà un impatto positivo sul mercato. I crescenti consumatori attenti alla salute influenzeranno la sana crescita del mercato durante il periodo di previsione. La crescente domanda di prodotti a basso contenuto di grassi e zuccheri, e prodotti lattiero-caseari senza colesterolo accelereranno in modo significativo la crescita del mercato. L’avvento di innovativi prodotti lattiero-caseari biologici favorirà l’espansione del mercato. La popolazione in crescita insieme all’aumento del reddito delle persone daranno slancio al mercato. Inoltre, il crescente progresso delle macchine e delle attrezzature per la lavorazione del latte genererà notevoli entrate per il mercato durante il periodo di previsione.

Limitazioni di mercato :

Il coronavirus si è diffuso per ostacolare le prospettive di vendita

È probabile che l’epidemia di COVID-19 ostacoli la crescita del mercato durante la pandemia globale. La riduzione delle capacità produttive e del commercio di prodotti non essenziali, inclusi macchinari e attrezzature, influirà negativamente sul mercato. Le rigide norme governative relative alla distribuzione dei prodotti limiteranno la portata dei prodotti lattiero-caseari come il latte trasformato, gli ingredienti proteici e il latte in polvere. Allo stesso modo, il blocco in diversi paesi inibirà la produzione e la distribuzione di prodotti lattiero-caseari, che a loro volta aggraveranno il mercato nel prossimo futuro. Tuttavia, il passaggio dai prodotti proteici a base di carne a quelli a base di latticini andrà inequivocabilmente a vantaggio dell’industria lattiero-casearia in mezzo al coronavirus, stimolando a sua volta la crescita del mercato.

Parla con l’analista: https://www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/speak-to-analyst/dairy-processing-equipment-market-102862

Analisi regionale :

Il consumo pesante di latte per aumentare la crescita in Asia Pacifico

Il mercato dell’Asia Pacifico ha generato un fatturato di 3,68 miliardi di dollari ed è probabile che assisterà a una crescita esponenziale durante il periodo di previsione a causa del crescente consumo di latte e prodotti derivati ​​nei paesi in via di sviluppo. L’India è uno dei maggiori produttori di latte crudo. Il crescente reddito disponibile e le mutevoli preferenze dei consumatori sono fattori che favoriranno la crescita del mercato nella regione. L’aumento della produzione e della lavorazione dei prodotti lattiero-caseari stimolerà successivamente lo sviluppo nell’area Asia-Pacifico. Le crescenti attività di produzione ed esportazione in Australia contribuiranno alla crescita nella regione. Inoltre, la popolazione in crescita avrà un’influenza positiva sul mercato nei prossimi anni. Inoltre, i crescenti consumatori attenti alla salute stimoleranno le opportunità per il mercato nella regione.

Sviluppo chiave :

Giugno 2019: JBT Corporation, un’azienda di macchinari per la lavorazione degli alimenti con sede negli Stati Uniti, ha annunciato l’acquisizione di Prime Equipment Group, uno sviluppatore e produttore di automazione per la lavorazione degli alimenti per 65 milioni di dollari.

Il rapporto elenca le principali aziende nel mercato delle attrezzature per la lavorazione del latte:

• Gruppo GEA Aktiengesellschaft (Germania)
  • JBT Corporation (Stati Uniti)
  • SPX Flow Inc. (Stati Uniti)
  • Alfa Laval (Svezia)
  • Krones SA (Germania)
  • Compagnia Paul Mueller (Stati Uniti)
  • Tetra Pak International SA (Svizzera)
  • Gruppo IMA (Italia)
  • Feldmeier Equipment INC. (Stati Uniti)
  • Scherjon Dairy Equipment Holland BV (Paesi Bassi)
  • Caloris Engineering LLC (Stati Uniti)

Acquisto rapido – Rapporto di ricerche di mercato Attrezzature per la lavorazione del latte https://www.fortunebusinessinsights.com/checkout-page/102862

Chi siamo:

Fortune Business Insights™  offre analisi aziendali esperte e dati accurati, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni tempestive. Adattiamo soluzioni innovative per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare le sfide specifiche delle loro attività. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica granulare del mercato in cui operano.