Settembre 14, 2024

Il mercato del riscaldamento per esterni residenziale degli Stati Uniti raggiungerà 667,1 milioni di dollari entro il 2029 | Con un CAGR del 6,4%.

La dimensione del mercato del riscaldamento per esterni residenziale negli Stati Uniti è stata valutata a 411,1 milioni di dollari nel 2021. Si prevede che il mercato crescerà da 431,5 milioni di dollari nel 2022 a 667,1 milioni di dollari entro il 2029, con un CAGR del 6,4% durante il periodo di previsione.

Fortune Business Insights, fornisce queste informazioni nel suo rapporto intitolato ” Mercato del riscaldamento per esterni residenziale degli Stati Uniti  , 2022-2029 “.

Impatti del COVID-19:

Il sostanziale aumento del tempo utilizzato all’interno ha avuto un effetto positivo sul mercato

L’epidemia di COVID-19 ha avuto una notevole influenza sugli avvenimenti economici del mercato statunitense. Il mercato ha persino registrato una crescita deteriorata del suo PIL, in calo di quasi il 3,5% nel 2020. Il mercato statunitense ha registrato una performance inferiore negli ultimi 74 anni; quindi, ostacolando la crescita del mercato. Notevoli diminuzioni della spesa dei consumatori e cali delle capitalizzazioni effettuate in varie attività a causa della stretta negativa delle entrate sono stati la storia della fase preliminare della pandemia.

Ottieni una copia di esempio del rapporto di ricerca:

https://www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/us-residential-outdoor-heating-market-106836

Ambito e segmentazione del rapporto sul mercato del riscaldamento domestico per esterni negli Stati Uniti:

Segnala copertura Dettagli
Periodo di previsione 2022-2029
Previsione CAGR 6,4%
Proiezione del valore 2029 USD 667,1 milioni
Anno di riferimento 2021
Dimensioni del mercato del riscaldamento domestico per esterni negli Stati Uniti nel 2021 USD 411,1 milioni
Dati storici 2018-2020
N. di pagine 120
Segmenti coperti Per tipo di prodotto, per tipo di carburante
Driver di crescita del mercato del riscaldamento domestico per esterni negli Stati Uniti Aumento della domanda di riscaldatori elettrici per esterni per confermare le prospettive di sviluppo

Fortune Business Insights™ elenca tutte le società del mercato del riscaldamento per esterni residenziali degli Stati Uniti che stanno attualmente cercando di ridurre l’impatto della pandemia di Covid-19 sul mercato:

• Infratech (Stati Uniti)

• Lava Heat Italia (Stati Uniti)

• Bromic (Texas, Stati Uniti)

• AEI Corporation (Stati Uniti)

• Twin Eagles, Inc. (Stati Uniti)

• Fire Sense (USA)

• Space-Ray (Stati Uniti)

• SUNHEAT International (Stati Uniti)

• Dayva International Inc. (Stati Uniti)

• Lynx Grills (Stati Uniti)

Copertura del rapporto:

Il rapporto presenta uno studio sistematico dei segmenti e un’analisi approfondita della panoramica del mercato. Nella relazione viene offerta una valutazione ponderata delle attuali tendenze del mercato e delle opportunità future. Inoltre, presenta un’analisi esauriente delle intuizioni regionali e di come aiutano la crescita del mercato del riscaldamento residenziale per esterni negli Stati Uniti. Gli impatti del COVID-19 sono stati discussi nel rapporto per aiutare gli investitori e gli imprenditori a comprendere meglio le possibili minacce presenti sul mercato. Il rapporto discute ulteriormente gli attori chiave e le loro strategie di spicco per rimanere nella posizione dominante.

Conducenti e restrizioni:

La crescente domanda di riscaldatori elettrici per esterni per moltiplicare le opportunità di avanzamento

L’implementazione di riscaldatori elettrici per esterni è apparsa come un modo più efficace per riscaldare uno spazio in inverno e si è anche dimostrata sicura per l’ambiente, grazie all’eliminazione delle emissioni tossiche. Secondo lo studio implicito del Dipartimento dell’Energia (DOE), l’utilizzo di elettricità da parte dei consumatori negli Stati Uniti ha superato il milione di dollari al minuto e per avere una detrazione sull’utilizzo dell’elettricità, i consumatori si sono orientati verso modelli elettrici altamente efficienti, sostituendo i prodotti tradizionali attualmente popolari.

Sfoglia il riepilogo dettagliato del rapporto di ricerca con TOC:

https://www.fortunebusinessinsights.com/us-residential-outdoor-heating-market-106836

Segmenti:

Vantaggio di portabilità offerto dal segmento indipendente per offrire una crescente domanda del prodotto

Per tipo di prodotto, il mercato è classificato in autoportante, da tavolo, da parete e sospeso.

Il segmento freestanding ha dominato con la prima quota di mercato del riscaldamento per esterni residenziale negli Stati Uniti nel 2021 e si prevede che assisterà al più alto CAGR del 7,0% nel periodo di previsione.

Utilizzo di macchinari di ultima generazione per visualizzare un CAGR più elevato per il segmento di sviluppo del territorio

In base al tipo di combustibile, il mercato è suddiviso in elettrico, gas/propano e altri (legna).

Il segmento elettrico è destinato a superare i suoi concorrenti per un periodo di tempo. La crescente diffusione di prodotti elettrici ecologici è indicata come un aspetto vitale che sta aumentando la quota di questo segmento.

Informazioni sul paese:

Dominio degli Stati Uniti sostenuto dall’aumento delle attività di costruzione

Il mercato del riscaldamento residenziale per esterni in Nord America è dominato dagli Stati Uniti Con l’impennata delle attività di costruzione negli Stati Uniti e in Canada, si prevede che il mercato statunitense del riscaldamento residenziale per esterni si svilupperà. Strutture commerciali e residenziali utilizzano riscaldatori esterni su scala più ampia.

C’è una prospettiva di guadagno di valore per i produttori statunitensi di riscaldatori esterni residenziali a causa del settore immobiliare. Cortili e cortili sono spazi che fanno parte della cerchia familiare in Nord America.

Panorama competitivo:

Importanti annunci relativi al business da parte di attori chiave per influenzare le dinamiche di mercato

Le società fondamentali nel mercato spesso fanno annunci cruciali riguardo ad alcune mosse commerciali, che, a loro volta, influenzano il mercato in modo positivo o negativo. I giocatori acquisiscono aziende, lanciano nuovi prodotti, si impegnano in accordi di partnership, firmano contratti con organizzazioni governative e così via.

Tabella dei contenuti

  • introduzione
    • Definizione, per segmento
    • Metodologia/approccio alla ricerca
    • Origine dei dati
  • Sintesi
  • Dinamiche di mercato
    • Indicatori macro e microeconomici
    • Driver, restrizioni, opportunità e tendenze
    • Impatto del COVID-19
      • Impatto a breve termine
      • Impatto a lungo termine
  • Paesaggio Concorso
    • Strategie aziendali adottate dai principali attori
    • Analisi SWOT consolidata dei principali attori
    • Approfondimenti e analisi della quota di mercato dei principali attori del riscaldamento all’aperto residenziale degli Stati Uniti, 2021
  • Stime e previsioni sulle dimensioni del mercato del riscaldamento per esterni residenziali negli Stati Uniti, per segmenti, 2018-2029
    • Risultati chiave
    • Per tipo di prodotto (milioni di USD)
      • Autoportante
      • Da tavolo
      • Da parete e da appendere
    • Per tipo di carburante (milioni di USD)
      • Elettrico
      • Gas/propano
      • Altri (legno, ecc.)
  • Profili aziendali per i primi 10 giocatori (basati sulla disponibilità di dati di dominio pubblico e/o su database a pagamento)

Toc Continua

Sviluppo del settore chiave:

Agosto 2021 – BBQGuys ha dichiarato l’inclusione delle griglie Twin Eagles e Delta Heat e di ulteriori attrezzature da cucina all’aperto nel suo portafoglio di prodotti. Alcuni dei prodotti coinvolti nell’inventario dei prodotti sono griglie a pellet, griglie a gas, mobili da cucina/depositi per esterni, griglie a carbone, fornelli laterali, nonché altri accessori e refrigerazione.

Richiedi la personalizzazione:

https://www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/us-residential-outdoor-heating-market-106836

Fortune Business Insights™ fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro una market intelligence olistica, fornendo una panoramica granulare del mercato in cui operano.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *