Luglio 15, 2024

Il mercato dei miscelatori di mangimi raggiungerà 890,5 milioni di dollari nel 2028; Aumentare l’adozione di premiscelati nei mangimi in India per accelerare la crescita, afferma Fortune Business Insights™

Il mercato globale dei miscelatori di mangimi è destinato a guadagnare slancio dalla crescente concorrenza tra i produttori in termini di lancio di servizi post-vendita innovativi, sistemi di alimentazione automatizzati e misurazione di precisione dei mangimi. Ad esempio, nell’ottobre 2020, Trioliet ha presentato il suo nuovo carro miscelatore semovente chiamato Triotrac M. Ha un sistema di taglio-caricamento e una coclea verticale con un rotore di carico per immettere il mangime nella vasca di miscelazione. Queste informazioni sono fornite da Fortune Business Insights ™ in un rapporto intitolato ” Mercato dei miscelatori di mangimi, 2021-2028 “. Secondo il rapporto, le dimensioni del mercato dovrebbero crescere da 698,6 milioni di dollari nel 2021 a 890,5 milioni di dollari nel 2028 con un CAGR del 3,5% durante il periodo di previsione. Si è attestato a 678,6 milioni di dollari nel 2020.

Le iniziative per riavviare la produzione di mangimi per animali aiuteranno la crescita in mezzo alla pandemia di COVID-19

La pandemia di COVID-19 ha provocato un cambiamento moderato nel mercato. Secondo le molteplici fonti secondarie, paesi come Malesia, Filippine e Vietnam hanno registrato un calo di circa il 5% in termini di domanda di mangimi per animali. In Cina e India, il blocco parziale ha interrotto le catene di approvvigionamento e interrotto le attività produttive. Pertanto, gli organismi di regolamentazione stanno cercando di evitare il collasso dell’economia riavviando le attività produttive, in particolare nel settore dei mangimi.

Per saperne di più sull’impatto a breve e a lungo termine di COVID-19 su questo mercato del miscelatore di mangimi,

Si prega di visitare: https://www.fortunebusinessinsights.com/feed-mixer-market-103270

Segmenti-

Segmento semovente da dominare alimentato dalla capacità di fornire elevati vantaggi economici

Sulla base della portabilità, il mercato è suddiviso in miscelatori semoventi, trainati e stazionari. Tra questi, il segmento semovente dovrebbe dominare nei prossimi anni per la sua capacità di fornire elevati benefici nutrizionali ed economici nei mangimifici e negli allevamenti. Il segmento stazionario, invece, ha generato nel 2020 il 31,2% in termini di quota di mercato dei mangimi miscelatori.

Segnala copertura-

I nostri abili analisti hanno presentato un quadro accurato del mercato globale sommando e studiando i dati provenienti da varie fonti cruciali. Hanno anche incluso molteplici aspetti del settore con l’obiettivo principale di determinare i principali influenzatori del mercato. Pertanto, i dati sono affidabili e completi. È stato raccolto conducendo un’ampia ricerca primaria e secondaria.

Richiedi una brochure PDF di esempio: https://www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/feed-mixer-market-103270

Conducenti e restrizioni-

La crescente domanda di razioni soffici e appetibili per stimolare la crescita: Fortune Business Insights™

Il bestiame sano gioca un ruolo essenziale quando si tratta di ottenere mangimi di alta qualità per gli animali. Pertanto, la capacità di uscita di questi mixer deve essere aumentata. Inoltre, la domanda di razioni appetibili o soffici sta aumentando rapidamente, il che, a sua volta, sta aumentando la necessità di questi miscelatori nelle fabbriche di mangime. Numerose aziende stanno anche proponendo nuovi mangimi per fornire nutrimento agli animali. Si prevede che questi fattori spingeranno la crescita del mercato dei miscelatori di mangimi nel prossimo futuro. Tuttavia, l’utilizzo di miscelatori di alimentazione richiede terreni agricoli e fabbriche di grandi e medie dimensioni con tetti alti. L’indisponibilità dello stesso può limitare la crescita.

Approfondimenti regionali-

Aumentare la popolazione animale per aiutare il Nord America a dominare nel prossimo futuro

Geograficamente, il Nord America ha ottenuto 248,2 milioni di dollari in termini di entrate nel 2020. Si prevede che rimarrà nella posizione di leader per tutto il periodo di previsione. L’aumento della popolazione animale e la spesa sanitaria per il bestiame contribuirebbero a questa crescita. Inoltre, in Asia Pacifico, il crescente utilizzo di premiscele nei mangimi e la crescente popolarità di materie prime per mangimi omogenee aumenterebbero la crescita. È probabile che l’India mostri un’immensa crescita sostenuta dal crescente interesse delle aziende a investire in miscelatori di mangimi.

Richiedi la personalizzazione: https://www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/feed-mixer-market-103270

Panorama competitivo-

I principali attori si concentrano sull’introduzione di nuovi macchinari per ottenere un vantaggio competitivo

Il mercato globale dei miscelatori di mangimi ospita un gran numero di aziende che si stanno concentrando principalmente sulla presentazione di prodotti all’avanguardia per aiutare gli agricoltori nel loro processo di miscelazione dei mangimi. Alcuni degli altri si uniscono anche alle aziende locali per ottenere un vantaggio competitivo. Di seguito sono riportati i due ultimi sviluppi del settore:

• Ottobre 2018 : Kuhn presenta il nuovo trasportatore Flexilift per i suoi carri miscelatori Profile. Vuole facilitare la distribuzione del mangime in edifici con spazi limitati. Il trasportatore reversibile a forma di culla può essere compensato da un meccanismo telescopico.

Un elenco di importanti fornitori di miscelatori di mangimi che operano nel mercato globale:

• Supreme International Limited (Alberta, Canada)
  • NDEco (società del gruppo Hi-Tec) (Manitoba, Canada)
  • KUHN NORTH AMERICA, INC. (Wisconsin, Stati Uniti)
  • Trioliet BV (Oldenzaal, Paesi Bassi)
  • Grupo Tatoma (Monzon, Spagna)
  • SILOKING Mayer Maschinenbau GmbH (Tittmoning, Germania)
  • Gruppo Anderson (Quebec, Canada)
  • Seko Industries Srl (Padova, Italia)
  • Faresin Industries Spa (Veneto, Italia)
  • Lachish Industries Ltd. (Sderot, Israele)
  • Schuler Manufacturing (Sandhills Global, Inc.) (Nebraska, Stati Uniti)
  • DeLaval (Tetra Laval International SA) (Tumba, Svezia)
  • ZAGO Srl (Padova, Italia)
  • HIMEL Maschinen GmbH & Co. KG (Melchingen, Germania)
  • Pellon Group OY (Ylihärmä, Finlandia)
  • JAYLOR INTERNATIONAL (Ontario, Canada)

Acquisto rapido – Mercato dei miscelatori di mangimi:

Sommario

• introduzione
    • Definizione, per segmento
    • Metodologia/approccio alla ricerca
    • Origine dei dati
  • Sintesi
  • Dinamiche di mercato Feed Mixer
    • Indicatori macro e microeconomici
    • Driver, restrizioni, opportunità e tendenze
    • Impatto di COVID-19 sul mercato dei mangimi
      • Impatto a breve termine
      • Impatto a lungo termine
  • Paesaggio Concorso
    • Strategie aziendali adottate dai principali attori
    • Analisi SWOT consolidata dei principali attori
    • Analisi delle cinque forze di Porter
    • Analisi e matrice delle quote di mercato globali dei miscelatori di mangimi, 2020
  • Principali analisi di mercato di Feed Mixer e raccomandazioni strategiche
  • Profili dei giocatori chiave (verrebbero forniti solo per 10 giocatori)
  • 6.1. Panoramica
      • Gestione delle chiavi
      • Sede ecc.
    • Offerte/Segmenti di business
    • Dettagli chiave (i dettagli chiave sono soggetti alla disponibilità dei dati di dominio pubblico e/o su database a pagamento)
      • Dimensione del dipendente
      • Entrate passate e attuali
      • Quota geografica
      • Quota del segmento di attività

Sommario Continua…!

Parla con l’analista: https://www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/speak-to-analyst/feed-mixer-market-103270

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro una market intelligence olistica, fornendo una panoramica granulare del mercato in cui operano.