Luglio 24, 2024

Il mercato degli elevatori a tazze vale 1.287,1 milioni di USD al 5,7% CAGR; Pezzi grossi come FEECO e Sukup rafforzano la loro posizione attraverso ampie offerte: Fortune Business Insights™

Si prevede che le dimensioni del mercato globale degli elevatori a tazze raggiungeranno i 1.287,1 milioni di dollari entro il 2026 , con un CAGR del 5,7%durante il periodo di previsione. Secondo il nuovo rapporto Fortune Business Insights™, intitolato “Dimensioni del mercato degli ascensori a tazze, quota e analisi del settore, per tipo (centrifugo e continuo), per settore (cemento) la crescita costante nel settore delle costruzioni sarà il principale motore di crescita per questo mercato , Alimenti e bevande, Chimica, Potenza ed energia, Carta e cellulosa, Altri) e Previsioni regionali, 2019-2026”. Un rapporto prodotto nell’ambito di uno studio congiunto condotto da Global Construction Perspectives e Oxford Economics ha affermato che l’industria delle costruzioni in tutto il mondo crescerà dell’85% fino al 2030, raggiungendo 15,5 trilioni di dollari in termini di valore della produzione. Cina, India e Stati Uniti rappresenteranno quasi il 57% di questo aumento, secondo le stime del rapporto. In media, l’industria delle costruzioni globale dovrebbe crescere del 3,9% annuo fino al 2030, superando di un punto percentuale il tasso di crescita del PIL mondiale. In questo scenario, è probabile che la domanda di elevatori a tazze aumenti notevolmente poiché queste macchine sono vitali nella movimentazione verticale dei materiali nei cantieri.

Secondo il rapporto sul mercato degli elevatori a tazze, il valore di questo mercato si è attestato a 827,6 milioni di dollari nel 2018. Il rapporto fornisce inoltre le seguenti informazioni:

• Studio dettagliato dei fattori che guidano il mercato;
  • Analisi approfondita degli ostacoli che il mercato deve affrontare;
  • Approfondite ricerche sui vari segmenti di mercato;
  • Valutazione esaustiva delle prospettive regionali del mercato; E
  • Valutazione completa delle dinamiche competitive che modellano il mercato.

Per saperne di più sull’impatto a breve e lungo termine del COVID-19 su questo mercato,

Si prega di visitare: https://www.fortunebusinessinsights.com/bucket-elevator-market-102580

Tendenza di mercato

Multiapplicabilità dell’elevatore a tazze per aumentare l’adozione

Una delle principali tendenze del mercato degli elevatori a tazze è la crescente adozione di queste macchine a causa della loro ampia applicabilità in diversi settori. Ad esempio, la loro capacità di trasportare materiali pesanti e di bassa qualità del flusso libero li rende un acquisto estremamente desiderabile nei settori edile e minerario. Nelle industrie di trasformazione, dove le dimensioni delle materie prime variano molto, gli elevatori a tazze possono rivelarsi efficienti in quanto sono disponibili in diverse dimensioni e possono anche essere personalizzati. Inoltre, nell’estrazione di petrolio dai pozzi, queste apparecchiature possono svolgere un ruolo strumentale grazie alla flessibilità che forniscono e alla loro capacità di funzionare in modo efficiente in ambienti inospitali. Anche dal punto di vista economico, queste macchine sembrano fattibili perché hanno una bassa manutenzione e i progressi nelle macchine pesanti hanno portato allo sviluppo di attrezzature ad alta efficienza energetica, riducendo così i costi operativi. Insieme, questi fattori stanno alimentando la crescita del mercato degli elevatori a tazze.

Analisi regionale

Asia-Pacifico in testa al gruppo; L’America Latina mostrerà una crescita stabile

Con una dimensione del mercato di 289,5 milioni di dollari nel 2018, l’Asia-Pacifico è pronta a dettare la quota di mercato degli elevatori a tazze durante il periodo di previsione. I principali fattori che spingono il mercato nella regione includono la rapida urbanizzazione che sta stimolando l’industria delle costruzioni e l’aumento dell’intensità delle operazioni minerarie, specialmente in India e Cina. In America Latina, il mercato crescerà a un ritmo stabile grazie al robusto sviluppo delle infrastrutture e tendenze simili si stanno osservando in Medio Oriente e in Africa. In Nord America e in Europa, l’introduzione di attrezzature per la movimentazione di materiali sfusi di nuova generazione amplierà il mercato nei prossimi anni.

Richiedi una copia di esempio del rapporto: https://www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/bucket-elevator-market-102580

Panorama competitivo

Investimenti in ricerca e sviluppo da parte di attori chiave per riscaldare la concorrenza

I principali concorrenti in questo mercato sono particolarmente concentrati sul miglioramento della loro capacità di ricerca e sviluppo, secondo il rapporto sul mercato degli elevatori a tazze. Ciò consente ai giocatori non solo di lanciare nuovi prodotti e diversificare le loro offerte, ma sta anche consolidando la loro posizione sul mercato.

Sviluppi del settore:

• Agosto 2019: il produttore spagnolo di silos Silos Córdoba ha lanciato l’ECH 600 e l’ECH 800, i nuovi elevatori a tazze per carichi pesanti dell’azienda, per la movimentazione dei cereali. Gli ascensori ad alta resistenza sono in grado di lavorare 24 ore su 24 e in condizioni molto difficili. Sono di facile manutenzione e sono realizzati con materiali della migliore qualità.
  • Maggio 2018: il gruppo BEUMER con sede in Germania ha inaugurato il sistema di monitoraggio della posizione del nastro BEUMER, la sua soluzione senza contatto per la movimentazione di elevatori a tazze ad alta capacità. Il sistema è progettato per calcolare la distanza tra i secchi che passano utilizzando la tecnologia dei sensori.

Elenco delle principali aziende trattate nel rapporto:

• Zuther GmbH (sede centrale: – Germania)

• KWS Manufacturing Company, Ltd. (sede centrale: – Stati Uniti)

• Meyer Industries (sede centrale: – Stati Uniti)

• FEECO International Inc. (sede centrale: – USA)

• AGI (Sede: – Canada)

• SKANDIA Elevator AB (sede centrale: – Svezia)

• Sweet Manufacturing Company (sede centrale: – USA)

• Gruppo BEUMER. (Sede: – Germania)

Parla con il nostro analista: https://www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/speak-to-analyst/bucket-elevator-market-102580

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ offre analisi aziendali esperte e dati accurati, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni tempestive. Adattiamo soluzioni innovative per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare le sfide specifiche delle loro attività. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica granulare del mercato in cui operano.

I nostri report contengono un mix unico di approfondimenti tangibili e analisi qualitative per aiutare le aziende a raggiungere una crescita sostenibile. Il nostro team di esperti analisti e consulenti utilizza strumenti e tecniche di ricerca leader del settore per compilare studi di mercato completi, intervallati da dati pertinenti.