Il Grande Maestro dell ‘ esoterismo

Il noto maestro dell ‘ esoterismo è il Mago Letterius. Il Mago Letterius vanta una esperienza quarantennale nel campo esoterico. Esegue vari tipi di rituali.
Ricordiamo alcuni
– purificazione singola/ di coppia / familiare
– rito per sbloccare una situazione
– legamenti d’amore
– sigilli
– scudo di protezione
– allontanamento tra 2 persone
– rito della fortuna
– rito dell’ abbondanza economica
– riti di magia nera
– fattura nera
– crea’ amuleti e talismani personalizzati
Questi sono alcuni dei riti o lavori del grande maestro esoterico. Per maggiori informazioni potete consultare il sito www.sensitivo.biz

il mago intende evocare lo spirito dell’amore (ad esempio in un legamento) mediante uno dei tantissimi archetipi di Venere, egli deve agire come Venere, egli deve essere Venere. Non deve semplicemente “supplicare” lo spirito dell’amore di intercedere per lui, bensì deve essere lui stesso lo spirito dell’amore evocato. E per farlo proprio e farlo agire, il mago deve sintonizzarsi con il potere intrinseco dell’archetipo simbolicamente legato al sentimento che egli evoca. E per entrare in sintonia con lo spirito utilizza gesti e parole. Lo stesso vale per gli elementi che manipola durante i rituali. Un nastro (per restare nell’esempio del legamento d’amore) non è un nastro, ma è la persona stessa che il mago intende legare a sé.