Settembre 9, 2024

I soldi sono infetti non vanno restituiti

Finanza : non pago per non infettarti. . Le recenti indicazioni dell’ O.M.S indicano nel denaro contante un possibile veicolo di trasmissione del corona virus.L’Oms invita tutti a lavarsi le mani dopo aver maneggiato i soldi. Cina e Corea hanno avviato la disinfezione delle banconote per arginare l’epidemia di coronavirus

Un potenziale pericolo per la nostra salute si potrebbe nascondere nel nostro portafoglio. Anche le banconote, infatti, rischiano di essere veicolo di contagio da coronavirus. L’avvertimento inquietante è stato lanciato da un portavoce dell’Organizzazione mondiale della sanità citato oggi, fra gli altri, dalla Bbc.

“Sappiano che il denaro passa di mano con frequenza- ha dichiarato il membro dell’Oms- e può catturare ogni tipo di batterio o di virus, per questo suggeriamo alle persone di lavarsi le mani dopo aver maneggiato i soldi” e in particolare di “non toccarsi la faccia prima”.
A questo punto il Presidente del movimento sdebitalia Gilberto Di Benedetto con grande senzo civico ha deciso nell’ interesse della collettivita’ di lanciare una campagna mediatica rivolta ai cittadini Italiani dal titolo: ” non pago per non infettarti”, certo di compiere il suo dovere civico per bloccare la diffusione del virus.Sicuramente continua il Di Benedetto ne converranno che saranno in molti mossi dal senso civico che ci ispira il nostro presidente del consiglio con i suoi proclami alla calma sentiti e sinceri “a raccogliere questo saggio invito del presidente di sdebitalia alla popolazione.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *