E’ ormai ampiamente assodato quanto il ruolo femminile stia modificando, in positivo il mondo difficile del lavoro.
Il duro periodo della pandemia, ne ha amplificato i disagi. In ogni settore. Ma spesso, come accade in questi casi, l’estro aguzza l’ingegno. E questa volta non è retorica.
E’ stato sufficiente che una donna, reduce da esperienze importanti in questo settore incrociasse l’intuizione vincente.
Il tutto per dare il via ad una vera e propria rivoluzione nell’ambito delle Agenzie artistiche che svolgono con dedizione la loro missione.
In realtà, questo mondo spesso oscuro a molti, dove nascono e si distruggono i sogni più assurdi, forse aveva bisogno di qualche “leggera” novità.
Alessandra Di Nunno non ci ha riflettuto più di tanto e in men che non si dica, dava il segnale di partenza ad una effervescente Agenzia artistica: LA FABBRICA.
In quel nome, scelto e vagliato con attenzione dalla vulcanica protagonista di questo fantastico sogno, si nasconde molto.
Una fabbrica è tradizionalmente il luogo dove si ipotizza e si realizza un progetto.
Tutto ciò combacia perfettamente con gli auspici della nostra grande professionista.
Dietro quel nome evocativo, si cela la forte determinazione a realizzare sogni. Si ma con una variabile: non i propri ma quelli dei futuri iscritti che dimostreranno determinazione e il giusto spirito d’avventura.
LA FABBRICA, nasce con questi auspici, valori assoluti per la nostra fondatrice.
A ciò si aggiunge poi, un’altra grossa innovazione: dedicare i suoi sforzi attivandosi principalmente ai più piccoli e agli adolescenti. Sappiamo benissimo purtroppo alcune difficili situazioni create da pseudo/agenzie, le quali brave ad illudere ambiscono solo ad un arricchimento personale distruggendo così i sogni di che tenta di avvicinarsi al mondo della moda o dello spettacolo.
Punto fermo dell’Agenzia LA FABBRICA è la tutela dei propri iscritti.
Essa è una regola inviolabile per la madre fondatrice. L’attenzione e la dedizione che ha verso queste figure è encomiabile.
Seppur nata da poco, L’Agenzia artistica ha nel suo database già figure maschili e femminili di tutto rispetto ed alcune di esse sono già state inserite in importanti manifestazioni nazionali.
Il panorama delle Agenzia che offrono sostegno e prestazioni a favore di giovani artisti in cerca di successo è sicuramente vasto.
La forza oggi sta nel distinguersi attraverso le molteplici opzioni che un Agenzia professionale sa offrire. Ad iniziare già dalla prima iscrizione e proseguendo per l’assistenza e il supporto.
LA FABBRICA, in ultima analisi è tutto ciò.
Una garanzia completa per chiunque volesse avvicinarsi a questo fantasmagorico pianeta, fatto di molto sacrificio ma anche di successo.
LA FABBRICA sostiene, collabora e aiuta chi davvero vuole emergere e trovare una valida alternativa di lavoro nel mondo dell’arte.
Un Agenzia professionale e seria.
Gestita egregiamente da una grande donna. Impegno, costanza e aggiornamenti continui rendono l’Agenzia LA FABBRICA un importante punto di riferimento per chi ama l’Arte, la moda, lo spettacolo. Nella sua Direttrice, il punto fermo e riconoscibile per non perdersi e trovare la giusta strada per il successo.
Cosa chiedere di più?