Giugno 13, 2024

I Migliori Articoli BDSM per il Sesso Estremo

Il bondage, noto anche con la sigla BDSM, è una pratica sessuale che si svolge in una coppia dove entrambi sono consenzienti e decidono di applicare delle costrizioni di natura fisica uno all’altro. Nel bondage si prova piacere fisico nel costringere l’altra persona a provare piacere in maniera estrema. Le tecniche del bondage sono davvero molteplici e per metterle in campo, bisogna utilizzare degli articoli BDSM che saranno in grado di portare agli estremi l’eccitazione. Tra gli articoli di bondage ci sono catene, corde, lacci, corsetti, cappucci, frustini e quant’altro. Molto spesso si usano delle maschere oppure delle manette leggere che hanno lo scopo di creare un momento di costrizione del partner, in modo tale da riuscire a garantire un piacere sessuale davvero inaspettato. Il bondage è in grado di rivoluzionare un rapporto di coppia, anche creando dei momenti di tensione molto forte dove una persona è responsabile del piacere dell’altra, quasi come se ci fosse una costrizione.

Il Piacere Sessuale Attraverso gli Articoli Bdsm

Cercare di provare piacere sessuale attraverso gli articoli BDSM è una sensazione molto particolare. Infatti è come se ci si abbandonasse completamente al partner facendo sentire tutta quella che è una sottomissione legata a quel momento. Sono sempre di più le donne e gli uomini che hanno deciso di provare articoli BDSM almeno una volta nella vita con lo scopo di cercare un po’ di confondere i ruoli nell’atto sessuale. Il bondage può essere praticato sia come preliminare che durante tutto il rapporto sessuale. Non importa se ci si avvicina ad articoli BDSM per gioco o per curiosità, la cosa importante è farlo in maniera spensierata e consapevole.

Le Sensazioni Forti Legate al Bondage

Il bondage è in grado di cambiare totalmente la prospettiva di un rapporto sessuale in quanto c’è la possibilità, utilizzando una serie di articoli BDSM di abbandonarsi nelle braccia del proprio partner e essere schiavi del piacere. La dominazione e la sottomissione saranno due ruoli che possono essere anche interscambiati se si tratta di bondage soft, con lo scopo di creare una sorta di aspettativa nell’altro. Il bondage si pratica spesso con accessori come frustini, manette o quant’altro e solitamente, lo scopo è quello di amplificare qualunque tipo di sensazione e di piacere attraverso l’utilizzo di una serie di oggetti BDSM.

I Più Comuni Articoli Bdsm

In realtà, utilizzare BDSM può essere un gioco davvero molto intrigante in quanto si ha la possibilità di entrare in contatto con un mondo che non si riteneva cosi eccitante. Tra gli articoli BDSM maggiormente utilizzati, vi sono, come già detto, le manette, che solitamente sono fatte in tessuti come pelle oppure con delle leggere corde. In più vengono spesso molto utilizzate anche le maschere che sono tra i principali articoli BDSM che creano quell’attimo di sospetto e di intrigo che alimenta il piacere. Anche i frustini con delle lunghe frange create sia in pelle che in tessuto, possono essere utili a questo scopo. Un altro kit di bondage davvero particolare da utilizzare per delle serate a letto, sono dei polsini o delle corde. Infatti tra i differenti tipi di bondage che è possibile mettere in campo ci sono anche quelli della sospensione in cui il partner deve mantenere anche una sorta di equilibrio sospeso, attaccato con delle corde, in modo tale da amplificare il piacere attraverso l’idea della costrizione. È tutt’altro che facile capire senza averlo provato almeno una volta nella vita, cosa significa essere posseduti ed essere sottomessi a livello sessuale dal partner. Il legame di fiducia deve essere a livelli altissimi ed inoltre anche l’abbandono totale del piacere come vittima di un’altra persona in termini di gioco dei ruoli, è davvero molto bello.

Related Post