Hai già scelto le scarpe per il tuo matrimonio? Fleur d’Oranger

Hai già scelto le scarpe per il tuo matrimonio? Fleur d’Oranger

Hai già scelto le scarpe per il giorno del tuo matrimonio?

Hai già scelto le scarpe per il giorno del tuo matrimonio? Fleur d’Oranger è lo stile giusto!

Hai scelto le scarpe per il giorno del tuo matrimonio? È arrivato il momento di pensare alle scarpe da sposa, quell’accessorio importantissimo che fa andare nel panico anche le più tranquille! Ma come scegliere le scarpe da sposa? Essenzialmente le scarpe da sposa perfette sono quelle che valorizzano la tua figura e che ti fanno sentire a tuo agio. 
Ma come scegliere le scarpe da sposa? Un consiglio riguardo la scelta delle scarpe da sposa è quello di considerare che le scarpe da sposa devono essere ben inserite nel contesto generale del matrimonio e che ovviamente siano comode per te!

Se ad esempio hai scelto un matrimonio nel rispetto della tradizione, sicuramente le tue scarpe da sposa dovranno essere in linea con le regole dettate dal Galateo, ovvero chiuse e indossate con le calze!

Scarpe da sposa Fleur d'Oranger

 

Se il matrimonio è divertente, moderno e colorato potresti optare per indossare delle scarpe meno classiche. 

Scarpe da Sposa e abito. Le scarpe devono stare bene anche con l’abito che hai o che dovrai scegliere.

Se hai in mente di indossare dei sandali, uscendo totalmente dalle regole del galateo, devi prima valutare se possa star bene con il modello di abito che hai scelto. È importantissimo!

Se invece hai scelto di indossare un abito scivolato un bellissimo sandalo gioiello può essere appropriato.

Un’altra cosa fondamentale da considerare è la proporzione della coppia. Non è bellissimo vedere la sposa che svetta sul suo fidanzato.

Scarpa da sposa pratica e comoda 
Praticità e comodità sono due caratteristiche che la scarpa per il tuo matrimonio deve avere per non trasformare in un incubo il tuo grande giorno, perché il male ai piedi è insopportabile!

Ricordati inoltre che la scarpa da sposa deve essere pronta e scelta per la prima prova dell’abito!

Fleur D’Oranger è prodotta in Italia
Partendo da modelli essenziali, Fleur d’Oranger allarga incessantemente la propria offerta di scarpe da sposa grazie a una ricerca continua, registrando con interesse gli input della clientela più esigente in anni di esperienza nel settore, con un amore continuo per l’innovazione di prodotto e soprattutto il MADE IN ITALY.

Comporre una calzatura da sposa che possa ben interpretare lo spirito di chi sceglie di sposarsi oggi vuol dire infatti saper coniugare le migliori materie prime lavorate in Italia con una realizzazione artigianale sapiente e accurata, che nulla lascia al caso.

Fleur d’Oranger La nostra storia
Offrire un prodotto di altissima qualità, realizzato su disegno originale con sapienza e amore per il TUO giorno più bello. Da questo obiettivo nasce il brand Fleur d’Oranger.

Il marchio è frutto della sinergia tra due imprenditori affermati nel settore calzature, un brillante designer italiano e un’azienda storica della distribuzione e vendita, che hanno così interpretato l’esigenza di indossare scarpe uniche e al giusto prezzo. Entra nel nostro shop on line per verificare la bellezza e l’assortimento completo delle calzature pensate per il Tuo giorno speciale. 

Creazioni Made in Italy
Ogni nostra Scarpa da Sposa Fleur d’Oranger segue la tradizione dell’artigianato italiano. Scegliamo con cura i migliori materiali per raggiungere la qualità che contraddistingue i nostri prodotti. Dalla scelta del pellame alla tecnica di cucitura fino all’applicazione della suola, tutti i passaggi sono fatti a mano in Italia.

Offrire un prodotto di altissima qualità, realizzato su disegno originale con sapienza e amore per il TUO giorno più bello. Da questo obiettivo nasce il brand Fleur d’Oranger.
Fleur D’Oranger è prodotta in Italia