COMUNICATO STAMPA – Grande evento per l’apertura del primo store SiNSAY in Italia

COMUNICATO STAMPA – <strong>Grande evento per l’apertura del primo store SiNSAY in Italia</strong>

16 dicembre 2022 – SiNSAY,  marchio di proprietà di LPP, la più grande azienda di abbigliamento polacca, inaugurerà il suo primo negozio fisico sul territorio italiano il prossimo 20 dicembre 2022. Il primo store fisico italiano del brand, che aprirà al centro commerciale Valecenter di Marcon (VE), rappresenta un importante passo nello sviluppo del marchio verso il sud-ovest dell’Europa. Un passo a cui, nel prossimo anno, seguirà anche la prima apertura nella città di Milano, prevista per il primo quadrimestre del 2023.

SiNSAY è il marchio più giovane del gruppo LPP e ha debuttato sul mercato il 1 marzo 2013, con i suoi primi negozi nelle più grandi città della Polonia. Sin dall’inizio, l’obiettivo di SiNSAY è stato l’espansione all’estero, iniziata sempre nel 2013 con l’apertura di punti vendita fisici in Repubblica Ceca e in Lituania. Nell’anno successivo, il brand ha conquistato anche i consumatori di altri Paesi, tra cui Croazia, Romania, Slovacchia, Lettonia ed Estonia. Grazie al suo sviluppo dinamico, SiNSAY è diventato in breve tempo il secondo brand più importante di LPP, dopo Reserved. Da quel momento, è cominciato il progetto di sviluppo del marchio verso l’Europa meridionale e orientale. Un progetto che, nonostante la difficile situazione economica mondiale, ha visto nel 2021 l’apertura di ben 309 punti vendita.

Iniziamo il nostro viaggio in Italia partendo dal Veneto. La combinazione fra le nostre collezioni di moda e i prezzi accessibili sono la formula vincente per soddisfare i clienti. La ricetta è semplice: mettere il Cliente al centro di tutto, con il nostro Team sempre attento a soddisfare le sue esigenze. Per questo motivo, SiNSAY offre non solo un’ottima selezione di prodotti, ma anche esperienze di acquisto uniche“. – dice Massimo Martino, Amministratore Delegato SiNSAY per l’Italia.

Oggi, SiNSAY è conosciuto in oltre 20 Paesi, grazie al suo e-commerce online e agli oltre 500 punti vendita fisici dislocati in tutto il continente europeo. L’apertura dei negozi SiNSAY in Italia e in Grecia è la prima tappa dell’espansione pianificata ed è naturale conseguenza del successo dell’e-commerce su questi mercati. Nei prossimi mesi è previsto anche il lancio di un’applicazione mobile in Paesi selezionati, che è già nella TOP5 delle applicazioni più popolari in Polonia, con oltre 1,7 milioni di download.

Il punto vendita di Marcon (VE) sarà inaugurato martedì 20 dicembre 2022 presso il Centro Commerciale Valecenter con un grande evento che coprirà tutta la giornata. Dalla mattina, sarà possibile visitare il negozio dove, per l’occasione, si potranno trovare anche cioccolate calde, tazze di tè e dolcetti natalizi, ma non solo: infatti, oltre alle hostess che rilasceranno ad alcuni fortunati dei codici sconto, sarà presente anche un DJ, che accompagnerà i clienti con la sua musica per tutta la giornata. Nel pomeriggio, grande attesa per l’arrivo delle influencer, fra cui Melita Toniolo, che già hanno avuto l’opportunità di collaborare con il brand negli scorsi mesi. 

Lo store di 1.400 mq del centro commerciale Valecenter è caratterizzato da un design moderno che si basa su colori luminosi e tenui, perfetti per fare da sfondo alle collezioni energiche e colorate di SiNSAY.  La varietà della collezione consente di creare liberamente stili alla moda per ogni occasione: l’offerta prevede linee che possono essere una fonte di ispirazione quotidiana per le donne che amano la moda, così come per gli uomini che preferiscono uno stile urbano casual. A ciò si aggiungono abiti comodi e funzionali per le mamme, nonché prodotti e accessori affascinanti per i bambini, ma anche elementi di interior design, accessori per animali e una linea di cosmetici per il trucco e la cura del corpo.

Visita il sito per scoprire tutte le collezioni.

SiNSAY – Great fashion, great prices!

Contatti Ufficio Stampa:Spada Media Group – Email: ufficiostampa@agenziaspada.com  – Tel.: 02.24308560.