Luglio 26, 2024

Gli Indicatori – dall’Idea Marketing alla vendita con Microsoft Dynamics CRM

Partecipa all’Evento organizzato da Comedata in collaborazione con MicrosoftRoma 21 maggio 2015
Il CRM è la soluzione aziendale per la gestione delle relazioni con i clienti che consente di aumentare la produttività delle vendite e l’efficacia del marketing tramite strumenti per social, business intelligence e gestione delle campagne nel cloud, in locale o in una combinazione ibrida.
La gestione delle relazioni con i clienti (CRM, Customer Relationship Management) consente di ridurre i costi e aumentare la redditività tramite l’organizzazione e l’automatizzazione dei processi aziendali per garantire la soddisfazione e la fidelizzazione del cliente nelle aree di vendita, marketing e assistenza clienti.
Ti aspettiamo per presentarti la visione strategica di Microsoft sul CRM e sulla Business Intelligence, le competenze di Comedata e il caso di successo di Bludis.
Agenda 09:30 – 12:30
• Registrazione e welcome coffee
• Benvenuto
• Il CRM nella visione strategica di Microsoft
• La Business Intelligence a supporto del Marketing: i KPI dall’idea alla vendita
• Il caso di successo Bludis
• Q&A
• Aperitivo
 
Roma, 21 maggio 2015 Sede Microsoft Viale Avignone, 10
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