Future Time, azienda romana attiva dal 2001 nella distribuzione di soluzioni per la sicurezza informatica, annuncia di aver siglato una partnership con WOZON per la distribuzione dell’omonimo software dedicato alla protezione del patrimonio aziendale.
Il software WOZON, interamente sviluppato in Italia da un team di tecnici specializzati in digital forensics, supporta le aziende nella tutela della proprietà intellettuale e nelle fasi di investigation interna a seguito di incidente informatico o contenzioso di lavoro, fornendo elementi che attestino l’implementazione di adeguate misure di sicurezza. Il sistema è una “scatola nera della cybersecurity” aziendale, con funzioni aggiuntive di allarme, file transfer criptato e threat intelligence giornaliera su account email e vulnerabilità applicative.
WOZON si installa facilmente e può essere gestito anche dai reparti HR, Legal, audit o funzioni aziendali non tecniche, nel rispetto dei principi di segregation of duties.
“Siamo molto soddisfatti della nuova partnership con Future Time, che ci darà modo di rafforzare la distribuzione di WOZON per il centro e il sud Italia” dichiara Michele Cogo, CEO e founder di WOZON. “Abbiamo investito anni di ricerca per individuare pattern di frode. WOZON è un sistema “artifacts based” capace di semplificare radicalmente il processo di raccolta e analisi di informazioni. Grazie alla competenza di Future Time riusciremo a comunicare correttamente la nostra innovazione, che può aprire un nuovo mercato”.